A Manduria il convegno “SOS-tenere il sé per curare meglio gli altri”

L’ASPIC – Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità – sede territoriale di Taranto, organizza il Convegno “SOS-tenere il sé per curare meglio gli altri – Strategie di promozione del benessere per la prevenzione del burn-out”, in programma sabato 14 maggio, dalle 9.00 alle 17.00 a Manduria (Ta), presso il Consorzio di tutela del Primitivo di Manduria, via delle Piscine – Uggiano Montefusco, Manduria (TA).

Il convegno è rivolto a quanti svolgono professioni di aiuto e rientrano tra le categorie più esposte a condizioni di stress lavorativo o burn-out, come medici, infermieri, psicologici, counselor, OSS, assistenti sociali, insegnanti, educatori, sacerdoti. E’ accreditato con 10 crediti ECM. Relatori: Dr.ssa Daniela Zizzi, Psicologa e Psicoterapeuta, Presidente ASPIC sede territoriale di Taranto; Dr.ssa Concetta Brandi, Psicologa e Psicoterapeuta, Dr. Armando De Vincentiis, Medico Psichiatra; Dr.ssa Giulia Frattini, Pedagogista e Counselor; Dr.ssa Ilaria Caselli, Psicologa e Counselor. Coordina i lavori: Mara Venuto.

Costi: € 25 con crediti ECM, € 15 senza crediti ECM. Per informazioni, il programma nel dettaglio e per iscrizioni, è possibile contattare: Dr.ssa Daniela Zizzi cell. 3339174494, oppure Dr.ssa Marita Minonne cell. 3807114244, o inviare una mail ad aspictaranto@gmail.com entro il 10 maggio.

Be the first to comment on "A Manduria il convegno “SOS-tenere il sé per curare meglio gli altri”"

Tinggalkan komentar