VinInCitta’ 2014: venerdi’ la presentazione

vino simposioVenerdì 18 luglio 2014, alle ore 10,00 presso il Salone degli Specchi a Palazzo di Città, a Taranto, si terrà la conferenza stampa di presentazione di:

VININCITTÀ2014, l’iniziativa promossa e sostenuta dal Comune di Taranto e dalla Regione Puglia, Assessorato alle Risorse Agroalimentari, con il patrocinio di: Provincia di Taranto, Confcommercio, Delegazione Borgo di Confcommercio, Pugliapromozione, Confagricoltura, Gal Colline Joniche e prodotta da COBEGA PR e COMUNICAZIONE.

La manifestazione ha lo scopo di riunire sotto lo stesso nome e lo stesso marchio due importanti realtà economiche del territorio: i negozi del centro cittadino e le aziende vinicole pugliesi.

Sabato 19 luglio, dalle 19.00 le strade del centro di Taranto si animeranno di musica e spettacoli dal vivo e degustazioni gratuite di vini in ogni negozio aderente all’iniziativa.

Con #VININCITTÀ2014 per una settimana, dal 19 al 26 luglio, le vetrine dei negozi che hanno aderito all’iniziativa esporranno prestigiose etichette delle case vinicole pugliesi .

I visitatori potranno votare la loro vetrina preferita sulla pagina facebook di Vinincittà (https://www.facebook.com/vinincitta, sito web: www.vinincitta.it).

Sito web: www.vinincitta.it per attribuire il premio “#VININCITTÀ2014”, seguire gli aggiornamenti sul sito www.vinincitta.com o scaricando la web-app mobile.

Alla Conferenza interverranno il Sindaco di Taranto, dott. Ippazio Stefàno, l’Assessore alle Risorse Agroalimentari, Fabrizio Nardoni, il Presidente della Confcommercio, Leonardo Giangrande e il Presidente della Delegazione Borgo di Confcommercio, Sig.ra Floriana de Gennaro, gli organizzatori dell’evento dott.ssa Annamaria Gaetani d’Aragona e dott.ssa Bianca Vittoria Ranieri.

********************

Be the first to comment on "VinInCitta’ 2014: venerdi’ la presentazione"

Tinggalkan komentar