ALLARME BAGNANTI – Lo squalo lo aggredisce a riva e lo fa a pezzi, le immagini fanno impressione | Escono tutti dal mare urlando

Le immagini sono veramente impressionanti, lo squalo arriva a riva e lo fa a pezzi, sono tutti sconcertati da quello che succede.
Pensa se una tranquilla giornata di sole si è trasformasse in puro terrore sulla spiaggia. Quello che si sente sono le urla che si sono levate in maniera improvvisa. Tra la folla un fuggi fuggi generale, che ha fatto andare via tutt dall’acqua.
Sembra che tra le onde basse si muova e si agiti qualcosa di veramente enorme, ma poi a un certo punto, quello che si vede p solo sangue.
Panico, confusione ed ecco che subito il pensiero più agghiacciante: se ci fosse uno squalo? Se avesse poi attaccato qualcuno proprio a pochi metri da terra.
Coloro che erano nelle vicinanze e hanno assistito alla scena, non sono stati in grado di intervenire. La vittima si agitava in maniera disperata e in pochi secondi tutta la zona è stata evacuata velocemente. I presenti scioccati sono tutti corsi via, ma ecco cosa è successo.
Paura sulla spiaggia
L’episodio non è frutto dell’immaginazione, ma è una storia reale. Il tratto di costa interessato è molto frequentato dalle famiglie, ma anche dai turisti e bagnanti della zona. Quella giornata sembrava essere veramente perfetta per concedersi un bagno, il mare era calmo e il clima ideale. Sono però bastati pochissimi istanti per cambiare veramente tutto, con uno squalo che nuotavo poco distante dalla riva, o per lo meno, queste sono le testimonianze.
Coloro che hanno assistito alla scena dal bagnasciuga ha immediatamente pensato al peggio: il predatore, aveva trovato la sua preda a riva e l’aveva colpita con ferocia. I bambini sono stati subito allontanati, ma intanto il panico è esploso per la paura di un altro attacco.

Una scena raccapricciante
Solo quando le acque si sono calmate, anche dai video circolati online è stato chiaro che la vittima non è stata una persona ma un grosso pellicano. L’animale si era avvicinato troppo alla riva, dove è stato aggredito da un predatore marino, ovvero uno squalo toro, noto per nuotare in acque basse.
Tutto questo è avvenuto in Florida, dove il pellicano è stato afferrato con molta violenza e divorato in pochi secondi, a osservare la scena i bagnanti attoniti. Coloro che hanno assistito credevano al peggio, credendo che fosse una persona a essere stata colpita. In effetti le dimensioni del pellicano erano notevoli, ma per fortuna non era un bagnante.