-10 kG in 10 giorni, la dieta flash di maggio per una prova costume strepitosa: la stanno già facendo tutti

La dieta flash per riuscire a perdere 10 kg in soli 10 giorni; quest’anno la prova costume non sarà più così temuta.
Finalmente una dieta che tutti possono sostenere e senza la minima fatica. Il momento della prova costume è dietro l’angolo e ogni anno ci sono milioni e milioni di italiani che vivono questo periodo dell’anno come una vera e propria emergenza.
Sui social, giorno dopo giorno vengono proposte nuove diete, tutte in grado di offrire ottime risposte in termini di perdita peso. Qualcuno consiglia il digiuno intermittente, altri la dieta del cavolo viola, ma questa è una dieta diversa, che tutti possono affrontare.
Ad oggi ne parla chiunque: celebrità, impiegati, baristi, gatti influencer e persino la signora che ogni mattina compra sei cornetti.
Cosa si può ottenere? la perdita di 10 kg di peso in appena 10 giorni di tempo, mai visti risultati simili prima d’ora.
L’unica dieta dove conti più il colore del piatto che le calorie
Tutti coloro che hanno provato questa dieta, sono pronti a confermare che non si tratta assolutamente della solita truffa, ma bensì di un’alimentazione che sembra essere in grado di far perdere peso velocemente. Niente bibitoni sui social, anzi sembra essere proprio il contrario, quello di cui si parlano nel regime alimentare che sarebbe in grado di offrire piatti allegri e fine di colore, ma soprattutto con buoni sapori, ma è in grado di: depurare, drenare, alleggerire.
Proprio in questi ultimi anni abbiamo imparato che dieta non vuol certo dire punirsi a tavola, ma bensì, imparare quali sono gli alimenti che ci sono amici, riuscire a mangiare bene per evitare delle ripercussioni sul proprio corpo. Imparare a utilizzare gli alimenti nella maniera migliore per la propria salute, ma tenendo conto che anche l’occhio vuole la sua parte e quindi è importante riuscire anche a posizionarli nel piatto nel modo più piacevole possibile.

Il segreto? Non una magia ma una dieta detox di primavera
Perdere 10 kg in 10 giorni, non è certo un miracolo della natura, ma il risultato di una dieta ben strutturata, che ci permette di affrontare la primavera con una maggiore leggerezza e buon senso. Inserendo alimenti come barbabietole, spinaci, limone e cetrioli nella nostra dieta vuol dire riuscire ad avere tutti i nutrienti, ma perdendo peso e liberandosi delle tossine. La bacchetta magica non serve, perchè il corpo si depura molto facilmente.
Non saltare i pasti, ma mangia bene e con varietà utilizzando gli alimenti di stagione, che siano leggeri, ricchi di fibre, vitamine e antiossidanti. Un metodo che ti insegna come rispettare il tuo corpo, per sgonfiarlo e per sentirti tonico ed energico, ma anche snello. Una dieta sì, flash, ma anche in grado di insegnarti come mangiare.