Poi”In occasione della inaugurazione della 83esima edizione della Fiera del Levante, quest’anno largamente dedicata alle tematiche dell’ambiente, ho avuto modo di apprezzare toni e approcci del Presidente Giuseppe Conte, del Governatore Michele Emiliano, del Sindaco di Bari nonché Presidente ANCI Antonio Decaro, dei vertici dell’ente fieristico e dei rappresentanti delle imprese pugliesi”. Lo dice il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci.
“Il Mezzogiorno c’è, ha voglia di farsi sentire ed è ben rappresentato. Sopratutto Taranto è al centro di ogni più strategica riflessione e incomincia ad essere citata a modello di resilienza e di nuovo fermento economico – prosegue il sindaco – non può che partire da Taranto il green new deal del Governo.
A margine della cerimonia ho avuto modo di soffermarmi con il Presidente del Consiglio, al quale sono tornato a manifestare le mie preoccupazioni per le sorti dello stabilimento siderurgico e delle bonifiche, ma anche i grandi passi avanti che la città sta compiendo per sganciare sempre più convintamente il suo futuro dalla grande industria. E ho trovato tanto interesse e tanta disponibilità a fare squadra con gli enti locali. È stata una buona giornata per Taranto.
Salutandolo, ho rinnovato al Presidente l’invito a visitare presto Taranto e ho raccolto subito disponibilità ed entusiasmo in questo senso”.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…