Babbo Natale ha messo a riposo le renne, arriva a Taranto a bordo del calessino e si ferma in piazza Garibaldi. L’appuntamento è sabato 16 dicembre dalle ore 17.30.
Con il suo abito rosso e la folta barba bianca, Babbo Natale non porterà un sacco pieno di doni ma aspetterà i bambini che gli consegneranno le loro letterine.
Piazza Garibaldi, sempre sabato 16 dicembre, sarà anche la scena di un altro appuntamento nel calendario degli eventi del “Natale tarantino”, questa volta con l’imperdibile Mario Rosini e Duni Jazz Choir.
Secondo classificato al 54° Festival di Sanremo con la canzone “Sei la vita mia”, terzo per il “Premio della critica Mia Martini”, il Maestro Mario Rosini si esibirà in un concerto jazz, con inizio alle ore 20, con 8 voci, pianoforte e orchestra di fiati. Stesso giorno, stesso luogo, nel Villaggio della Solidarietà allestito in piazza Garibaldi, sarà possibile partecipare ai laboratori teatrali e musicali organizzati dalle associazioni di volontariato presenti.
Gli eventi rientrano nella programmazione “Natale Tarantino” organizzato dal Comune di Taranto. Il calendari degli altri eventi è disponibile sul sito http://nataleataranto.it
Dall’INPS arriva una novità davvero sorprendente: parliamo di 500 euro al mese che ti permetteranno…
Un’emergenza sommersa: milioni di ragazze nel mondo diventano madri troppo presto. L’OMS lancia nuove linee…
Nuova paura in mare: richiesto l’intervento urgente del Ministero. I cittadini vogliono sapere la verità,…
L’inventore della figura dei paparazzi e il suo sguardo sulla modernità sono il fulcro di…
Nuovo nemico da fronteggiare per gli italiani: nelle case arrivano le blatte volanti, un vero…
Il doppio standard dell’immagine femminile rispetto a quella maschile impera sovrana al cinema e nel…