Natale Tarantino… un sabato natalizio tra calessino e jazz

Babbo Natale ha messo a riposo le renne,  arriva a Taranto a bordo del calessino e si ferma in piazza Garibaldi. L’appuntamento è sabato 16 dicembre dalle ore 17.30.

Con il suo abito rosso e la folta barba bianca,  Babbo Natale non porterà un sacco pieno di doni ma aspetterà i bambini che gli consegneranno le loro letterine.

Piazza Garibaldi, sempre sabato 16 dicembre,  sarà anche la scena di un altro appuntamento nel calendario degli eventi del “Natale tarantino”, questa volta con l’imperdibile Mario Rosini e Duni Jazz Choir. 

Secondo classificato al 54° Festival di Sanremo con la canzone “Sei la vita mia”, terzo per il “Premio della critica Mia Martini”, il Maestro Mario Rosini si esibirà in un concerto jazz, con inizio alle ore 20,  con 8 voci, pianoforte e orchestra di fiati. Stesso giorno, stesso luogo, nel Villaggio della Solidarietà allestito in piazza Garibaldi, sarà possibile partecipare ai laboratori teatrali e musicali organizzati dalle associazioni di volontariato presenti.

Gli eventi rientrano nella programmazione “Natale Tarantino” organizzato dal Comune di Taranto. Il calendari degli altri eventi è disponibile sul sito http://nataleataranto.it