Taranto: Invitalia lancia la call per chi vuole investire nell’area di crisi

Invitalia lancia una call per la raccolta di manifestazioni di interesse ad investire nell’area di crisi industriale complessa di Taranto.  L’obiettivo è quello di raccogliere idee, progetti e informazioni per identificare al meglio i fabbisogni di sviluppo dell’area e caratterizzare adeguatamente gli strumenti agevolativi che saranno attivati e resi disponibili sul territorio.

La call ha dunque una finalità meramente conoscitiva e non dà luogo a titoli di preferenza o diritti: rientra nelle azioni del PRRI – Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale dell’area, a cui Invitalia è stata chiamata a dare il proprio contributo.

L’area di crisi industriale complessa coincide con il territorio dei Comuni di Taranto, Crispiano, Massafra, Montemesola e Statte. Le manifestazioni di interesse, che dovranno riguardare iniziative imprenditoriali, da localizzare nell’area, finalizzate alla realizzazione di programmi di investimento e relativi programmi occupazionali, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 3 febbraio 2017.

Per partecipare è necessario, a partire dal 13 dicembre 2016, compilare e inviare l’apposita scheda a Invitalia.

Per approfondimenti

Per ulteriori informazioni: rilanciotaranto@invitalia.it

Be the first to comment on "Taranto: Invitalia lancia la call per chi vuole investire nell’area di crisi"

Tinggalkan komentar