Rassegna letteraria “Re – Book”: a Crispiano il libro “Ghetto Italia”

Secondo appuntamento della rassegna “Re-Book”. Venerdì 25 novembre, alle ore 18.30, al circolo Arci-Uisp di Crispiano avrà luogo la presentazione del libro “Ghetto Italia” (Fandango Libri), scritto da Leonardo Palmisano e Yvan Sagnet. Converserà con gli autori il giornalista Vincenzo Parabita.
È il secondo appuntamento della rassegna letteraria che nasce all’interno del progetto “Re-Green – Eco dei mestieri della legalità” finanziato dalla presidenza del Consiglio dei Ministri. La rassegna, ideata dallo stesso Parabita, prende in esame cinque libri legati alle tematiche del progetto dell’Arci i cui principali beneficiari sono i “Neet” (acronimo inglese di “Not (engaged) in Education, Employment or Training”).
L’ingresso è libero. Il circolo Arci si trova in corso Umberto I, 139.

Per informazioni: 329.1589904 – arci.crispiano@libero.it
Il primo incontro si è svolto lo scorso 25 novembre: ospite Fulvio Colucci (Ilva Football Club). I prossimi appuntamenti sono: il 18 dicembre con Francesca Palumbo (Le parole interrotte), il 9 gennaio con Gian Marco De Francisco e Ilaria Ferramosca (Ragazzi di scorta). Il 7 febbraio chiuderà la rassegna Gaetano Colella (Capatosta e altre storie).

Be the first to comment on "Rassegna letteraria “Re – Book”: a Crispiano il libro “Ghetto Italia”"

Tinggalkan komentar