M5S: arriva a Taranto il Treno Tour IoDicoNo

 

Arriva a Taranto il Treno Tour #IoDicoNo con i portavoce nazionali, europei, regionali e comunali #M5S. Appuntamento domani – venerdì 18 novembre – in Piazza della Vittoria alle ore 20 per dire No al referendum costituzionale del 4 dicembre. Saranno 16 i portavoce presenti all’evento.

Il tour è partito giovedì 10 novembre da Aosta e si concluderà venerdì 2 Dicembre a Torino. Un lungo viaggio in difesa della nostra Costituzione. Oltre 6 mila chilometri su treni regionali e traghetti per tutta la penisola da Nord a Sud, Sicilia e Sardegna incluse, con 48 tappe in altrettante città.

Taranto sarà la seconda tappa della giornata, la prima è Brindisi (ore 17). Da lì, i portavoce M5S raggiungeranno, sempre in treno, il capoluogo ionico, dove parleranno anche delle vere riforme che servono a questo Paese: lotta alla povertà e reddito di cittadinanza, una rete di trasporti locali efficiente, tutela del territorio, aiuti alle piccole e medie imprese, tutela del lavoro, lotta alla corruzione e le mafie, sicurezza.

Be the first to comment on "M5S: arriva a Taranto il Treno Tour IoDicoNo"

Tinggalkan komentar