Taranto, Di Maio (M5S) all’inaugurazione della saletta cinema al reparto di Pediatria

di-maio Luigi di Maio, esponente di spicco di M5S e vice presidente della Camera dei Deputati ha annunciato dal suo profilo Facebook che domani sarà a Taranto, alle ore 12,  per inaugurare la saletta cinema nel reparto di Pediatria dell’ospedale Santissima Annunziata, finanziata con il taglio degli stipendi dei consiglieri regionali del M5S Puglia.

La notizia dell’inaugurazione prevista per domani, alle 11.30, era stata fornita ieri dalla Asl ionica con una nota che spiegava il significato di una iniziativa che punta ad allietare la permanenza nel reparto dei piccoli pazienti.

“La saletta, con la sua Smart TV – veniva spiegato – potrà essere collegata alla rete internet, ampliando di gran lunga la fruibilità delle opzioni disponibili. salettaL’iniziativa è stata voluta dal Movimento 5 Stelle nell’ambito del percorso politico che prevede la destinazione di parte degli emolumenti, per la realizzazione di progetti di pubblico interesse”.

Il Movimento 5 Stelle si è proposto per la donazione di un defibrillatore automatico, che verrà allocato in uno degli ambienti comuni dell’Ospedale e di un elettrocardiografo di fascia medio-alta, che verrà dato in gestione ad uno dei reparti del S.S. Annunziata.

Be the first to comment on "Taranto, Di Maio (M5S) all’inaugurazione della saletta cinema al reparto di Pediatria"

Tinggalkan komentar