Terremoto, Teleperformance avvia raccolta fondi

Dolore, choc, speranza, rabbia. La tragedia del terremoto che ha colpito l’Italia centrale è ancora troppo viva e ci accompagnerà purtroppo per tanto tempo. La terra che trema all’improvviso, il senso di vertigine, l’insicurezza che dura anche quando la scossa è passata. E il giorno dopo le immagini in televisione: case e palazzi distrutti, feriti, lacrime. L’ansia per le persone che sono rimaste sepolte vive, la corsa per estrarle in tempo dalle macerie. E poi le bare allineate per i funerali: grandi e piccole, tragicamente piccole.

In questi momenti qualsiasi cosa può sembrare inutile e allo stesso tempo preziosa; qualsiasi gesto può apparire retorico ma la solidarietà per fortuna è fatta di piccoli gesti . Teleperformance Italia ha avviato per le giornate del 30, 31 agosto e 1 settembre la raccolta fondi “il nostro cuore per ricostruire la speranza e la fiducia”

Nelle nostre sedi saranno collocati salvadanai dove ognuno di noi potrà fare una donazione. Il ricavato sarà impiegato poi su progetti che decideremo insieme attraverso sondaggi sulla Intranet garantendo in ogni caso sempre tracciabilità e risultato finale della donazione. In questa direzione anche la raccolta sangue promossa nella sede di Taranto per la giornata del 14 settembre.

“Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano” (Madre Teresa)

Teleperformance (nota stampa)

Be the first to comment on "Terremoto, Teleperformance avvia raccolta fondi"

Tinggalkan komentar