E a Taranto che si fa? Incontro con Massimo Manera e Paolo Verri

legge per taranto

“A Lecce, La Notte della Taranta; a Matera la capitale europea della cultura 2019; e a Taranto?”. È questo il tema dell’incontro organizzato dall’associazione “Le città che vogliamo” e dal movimento “Partecipazione è cambiamento” al quale interverrà il consigliere  regionale Gianni Liviano e al quale parteciperanno Massimo Manera, presidente della fondazione Notte della Taranta, e Paolo Verri, commissario di Pugliapromozione.

“Abbiamo voluto organizzare questo incontro per dare seguito ad un discorso già avviato da Gianni Liviano quando ricopriva l’incarico di assessore regionale all’Industria turistica e culturale in un’ottica di sinergia con realtà affermare si in Italia e nel mondo. Il nostro vuole essere un contributo fattivo che punti al rilancio e allo sviluppo di Taranto”, spiegano i componenti La città che vogliamo.

“L’obbiettivo – spiega il consigliere regionale Gianni Liviano – deve essere quello di creare opportunità di sviluppo reale nel campo del turismo e della cultura. In questa partita conto di giocare tutte le mie carte per tutta la legislatura per mettere Taranto e la sua provincia nelle condizioni di smarcarsi definitivamente dalla schiavitù della grande industria”.

L’appuntamento con Liviano, Manera e Verri è per giovedì 18 febbraio alle ore 18.30 nella sede dell’associazione Le città che vogliamo in via Fiume 12.

Be the first to comment on "E a Taranto che si fa? Incontro con Massimo Manera e Paolo Verri"

Tinggalkan komentar