Che cosa fare per dare concrete prospettive ad un comparto sempre più importante nel rapporto tra imprese e clienti e sempre più influenzato dallo sviluppo delle tecnologie digitali? Di tutto ciò si è discusso oggi pomeriggio al Mise in un seminario – aperto dal vice Ministro Claudio De Vincenti – che è stato promosso e coordinato dal responsabile dell’Unità Gestione Crisi Aziendali del Ministero, dottor Giampiero Castano.
A confrontarsi sul futuro del comparto, i vertici delle associazioni imprenditoriali (Assocontact, Asstel, Unirec) e le organizzazioni sindacali di categoria TLC (a livello di segreterie nazionali). Il dibattito si è snodato lungo le direttrici fornite da due analisi, una dedicata alle dinamiche economiche ed occupazionali in atto (illustrata dall’ingegner Marta Valsecchi del Politecnico di Milano) e l’altra all’evoluzione del servizio di contact center (illustrata dal dottor Andrea Travasoni, partner di McKinsey).
Difficoltà nei trasporti pubblici: è stato indetto un nuovo sciopero generale, motivo per cui ti…
Israele bombarda l'Iran, la situazione precipita, dal momento che i rapporti tra i due stati…
Usare il bicarbonato su queste superfici è un errore da non commettere, potresti rovinare veramente…
La tua estate potrebbe diventare un incubo se fai indossare a tuo figlio questo colore,…
Amazon batte ogni record e lancia il ventilatore Dyson a un prezzo imbattibile, 100 euro…
Una vacanza a quattro stelle, pagando solo 13 € al giorno. Questa è la spiaggia…