Oasi “La Vela”: alla scoperta della biodiversità – Parco aperto ai visitatori il 15 ottobre

Palude La Vela Taranto

la velaTARANTO – Il prossimo 15 ottobre, nell’ambito del progetto “Ma(D)re”, l’Associazione “Contro Le Barriere”, in collaborazione con il Wwf Taranto Onlus, si potrà visitare il Parco Regionale Riserva Regionale Orientata alla tutela della Biodiversità “Palude La Vela”, sito sulla Circurmarpiccolo di Taranto, dale ore 10.00 alle ore 12.30, per divulgare l’importanza di un Parco accessibile a chiunque e per far conoscere il concetto e la funzione della Biodiversità per la conservazione della natura.

I volontari del Wwf Taranto Onlus saranno a disposizione per la visite al Parco, per ammirare l’avifauna presente, ricca in questo periodo di avvistamenti straordinari, come Fenicotteri ed altri animali di rara bellezza. Questi si potranno ammirare con l’uso dei binocoli e cannocchiali a Vostra disposizione. L’osservazione sarà condotta da personale specializzato, che farà scoprire i tesori faunistici che la nostra città ospita ogni anno. L’appuntamento è all’ingresso del parco alle ore 09.30. Per tutte le informazioni si può contattare la mail taranto@wwf.it, oppure chiamare il 3931617701 o visitare il sito www.wwftaranto.com.

Be the first to comment on "Oasi “La Vela”: alla scoperta della biodiversità – Parco aperto ai visitatori il 15 ottobre"

Tinggalkan komentar