VININCITTÀ2014, l’iniziativa promossa e sostenuta dal Comune di Taranto e dalla Regione Puglia, Assessorato alle Risorse Agroalimentari, con il patrocinio di: Provincia di Taranto, Confcommercio, Delegazione Borgo di Confcommercio, Pugliapromozione, Confagricoltura, Gal Colline Joniche e prodotta da COBEGA PR e COMUNICAZIONE.
La manifestazione ha lo scopo di riunire sotto lo stesso nome e lo stesso marchio due importanti realtà economiche del territorio: i negozi del centro cittadino e le aziende vinicole pugliesi.
Sabato 19 luglio, dalle 19.00 le strade del centro di Taranto si animeranno di musica e spettacoli dal vivo e degustazioni gratuite di vini in ogni negozio aderente all’iniziativa.
Con #VININCITTÀ2014 per una settimana, dal 19 al 26 luglio, le vetrine dei negozi che hanno aderito all’iniziativa esporranno prestigiose etichette delle case vinicole pugliesi .
I visitatori potranno votare la loro vetrina preferita sulla pagina facebook di Vinincittà (https://www.facebook.com/vinincitta, sito web: www.vinincitta.it).
Sito web: www.vinincitta.it per attribuire il premio “#VININCITTÀ2014”, seguire gli aggiornamenti sul sito www.vinincitta.com o scaricando la web-app mobile.
Alla Conferenza interverranno il Sindaco di Taranto, dott. Ippazio Stefàno, l’Assessore alle Risorse Agroalimentari, Fabrizio Nardoni, il Presidente della Confcommercio, Leonardo Giangrande e il Presidente della Delegazione Borgo di Confcommercio, Sig.ra Floriana de Gennaro, gli organizzatori dell’evento dott.ssa Annamaria Gaetani d’Aragona e dott.ssa Bianca Vittoria Ranieri.
********************
Un medico francese è sospettato di aver avvelenato 30 pazienti, 12 dei quali sono morti.…
Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…
Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…