VININCITTÀ2014, l’iniziativa promossa e sostenuta dal Comune di Taranto e dalla Regione Puglia, Assessorato alle Risorse Agroalimentari, con il patrocinio di: Provincia di Taranto, Confcommercio, Delegazione Borgo di Confcommercio, Pugliapromozione, Confagricoltura, Gal Colline Joniche e prodotta da COBEGA PR e COMUNICAZIONE.
La manifestazione ha lo scopo di riunire sotto lo stesso nome e lo stesso marchio due importanti realtà economiche del territorio: i negozi del centro cittadino e le aziende vinicole pugliesi.
Sabato 19 luglio, dalle 19.00 le strade del centro di Taranto si animeranno di musica e spettacoli dal vivo e degustazioni gratuite di vini in ogni negozio aderente all’iniziativa.
Con #VININCITTÀ2014 per una settimana, dal 19 al 26 luglio, le vetrine dei negozi che hanno aderito all’iniziativa esporranno prestigiose etichette delle case vinicole pugliesi .
I visitatori potranno votare la loro vetrina preferita sulla pagina facebook di Vinincittà (https://www.facebook.com/vinincitta, sito web: www.vinincitta.it).
Sito web: www.vinincitta.it per attribuire il premio “#VININCITTÀ2014”, seguire gli aggiornamenti sul sito www.vinincitta.com o scaricando la web-app mobile.
Alla Conferenza interverranno il Sindaco di Taranto, dott. Ippazio Stefàno, l’Assessore alle Risorse Agroalimentari, Fabrizio Nardoni, il Presidente della Confcommercio, Leonardo Giangrande e il Presidente della Delegazione Borgo di Confcommercio, Sig.ra Floriana de Gennaro, gli organizzatori dell’evento dott.ssa Annamaria Gaetani d’Aragona e dott.ssa Bianca Vittoria Ranieri.
********************
Arrivano novità importantissime per tutti gli italiani: questa volta, se lasci il tuo cane da…
Importantissime novità per i genitori italiani: ogni figlio minorenne può valere fino a 3.600 €,…
Incredibile ma vero: dal 1° settembre potresti davvero ritrovarti a pagare fino a 189 €…
Nel caso in cui fossi impegnato nella scelta dell’università, ti conviene ponderare bene questa decisione,…
Pessime notizie per i bagnanti in vista dell’estate 2025: è stato approvato un nuovo divieto…
Per molti di noi è tornata la tanto temuta insonnia estiva, tutta colpa di quella…