L’avanzata tecnologia del distributore, combinando l’azione filtrante dei carboni attivi a quella dei raggi UV garantisce un’acqua pura, buona e sicura, inoltre controllata attraverso periodiche analisi di laboratori certificati. Il distributore è attivo 24 ore su 24 e dotato di un semplicissimo sistema di prelievo dell’acqua che funziona con monete, scheda o chiave elettronica prepagata, acquistabili presso gli appositi rivenditori autorizzati. Il servizio è a chilometro zero poiché l’acqua è fornita direttamente dalla rete idrica pubblica, determinando un’intensa riduzione dell’inquinamento derivante dalla produzione di bottiglie di PET e dal loro trasporto, nonché l’abbattimento dei costi di smaltimento delle stesse.
Il Comune di Pignataro Interamna accoglie con orgoglio l’ambiziosa iniziativa a supporto del risparmio sul bilancio economico delle famiglie e dello sviluppo sostenibile, attraverso un servizio eco-friendly che ha l’obiettivo di risvegliare la coscienza ecologica di tutti.
“ Abbiamo intrapreso il nostro progetto con l’installazione delle Case dell’Acqua di Sgurgola (FR), Pignataro Interamna e Baschi (TR), quest’ultima prossima all’inaugurazione, ma è soltanto l’inizio di un incessante impegno che ha come mission soddisfare da Nord a Sud una strepitosa domanda in crescita, risultato di una società pronta ad un’esperienza di acquisto dell’acqua più dinamica e tipica del fai da te, a metà strada tra la diversificazione dell’offerta che contraddistingue la modernità e le abitudini di consumo del passato. ” – afferma Massimo Saviane, Direttore Commerciale Plantinox Sud Srl.
La cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione che si terrà Sabato 22 Marzo alle ore 11:30 in via Roma, all’illustre presenza del Sindaco – Dott. Benedetto Mario Evangelista, dell’Assessore Mauro De Santis e delle principali Autorità locali.
Plantinox Sud Srl
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…