L’avanzata tecnologia del distributore, combinando l’azione filtrante dei carboni attivi a quella dei raggi UV garantisce un’acqua pura, buona e sicura, inoltre controllata attraverso periodiche analisi di laboratori certificati. Il distributore è attivo 24 ore su 24 e dotato di un semplicissimo sistema di prelievo dell’acqua che funziona con monete, scheda o chiave elettronica prepagata, acquistabili presso gli appositi rivenditori autorizzati. Il servizio è a chilometro zero poiché l’acqua è fornita direttamente dalla rete idrica pubblica, determinando un’intensa riduzione dell’inquinamento derivante dalla produzione di bottiglie di PET e dal loro trasporto, nonché l’abbattimento dei costi di smaltimento delle stesse.
Il Comune di Pignataro Interamna accoglie con orgoglio l’ambiziosa iniziativa a supporto del risparmio sul bilancio economico delle famiglie e dello sviluppo sostenibile, attraverso un servizio eco-friendly che ha l’obiettivo di risvegliare la coscienza ecologica di tutti.
“ Abbiamo intrapreso il nostro progetto con l’installazione delle Case dell’Acqua di Sgurgola (FR), Pignataro Interamna e Baschi (TR), quest’ultima prossima all’inaugurazione, ma è soltanto l’inizio di un incessante impegno che ha come mission soddisfare da Nord a Sud una strepitosa domanda in crescita, risultato di una società pronta ad un’esperienza di acquisto dell’acqua più dinamica e tipica del fai da te, a metà strada tra la diversificazione dell’offerta che contraddistingue la modernità e le abitudini di consumo del passato. ” – afferma Massimo Saviane, Direttore Commerciale Plantinox Sud Srl.
La cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione che si terrà Sabato 22 Marzo alle ore 11:30 in via Roma, all’illustre presenza del Sindaco – Dott. Benedetto Mario Evangelista, dell’Assessore Mauro De Santis e delle principali Autorità locali.
Plantinox Sud Srl
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…