Luigi Sportelli: «A Taranto non c’è bisogno di usare la mascherina»

sportelli comune taranto

TARANTO – “Ho sessantasette anni e sopravvivo tranquillamente grazie a Dio: non c’è bisogno di usare la mascherina qui a Taranto e quando viaggio mi tocca fare l’avvocato difensore della città”. L’ha detto Luigi Sportelli, presidente della Camera di Commercio, durante il suo intervento alla presentazione del Taranto Finanza Forum 2012 di questo pomeriggio.

“Oggi si parla di chiudere un’importante fetta dell’economia tarantina – ha continuato Sportelli – se non si crea l’alternativa rischiamo di doverci trasferire tutti. Abbiamo la necessità di proiettare il nostro territorio a livello internazionale, di far conoscere gli aspetti migliori della nostra terra. Parlarne esageratamente male si riversa in maniera tragica sull’economia e sui cittadini. Le dune, le isole, i delfini, le gravine, le masserie sono gioielli che non possono essere oscurati, offuscati dal fumo di una fabbrica”.

Ed ha aggiunto: “Cercherò di mostrare il meglio di Taranto sabato 22, quando la Camera di Commercio di Taranto ospiterà la Biennale Habitat 2012. Non proietteremo i fumi e le cose negative, parleremo di cose ecocompatibili. Non vogliamo la presenza di movimenti ambientalisti perché vogliamo far vedere il volto sorridente di Taranto”.

Che dite, vi ha convinto?

Toxicity

 

 

Be the first to comment on "Luigi Sportelli: «A Taranto non c’è bisogno di usare la mascherina»"

Tinggalkan komentar