Taranto, il MoVimento 5 Stelle: “Libertà di voto o di non voto”

TARANTO – I candidati del MoVimento 5 Stelle ringraziano i 2155 tarantini che ci hanno votato e che, come noi, credono ancora in una città a Cinque Stelle. 2155 cittadini liberi da condizionamenti, stanchi delle decisioni prese dall’alto, sono pronti a partecipare attivamente alla vita politica della città e credono ad una politica fatta dal basso, senza rimborsi elettorali, trasparente e che sia mero servizio civile.

Si può e si deve far politica SENZA finanziamenti pubblici, senza partiti, senza giornali e tv, senza voti di scambio, senza avere alle spalle il politico mestierante o personaggi per nulla limpidi e pronti a fare accordi, senza meretrici e servi dei padroni. Questo è solamente l’inizio. Il seme del cambiamento è stato piantato anche a Taranto. Ora il seme va curato, coltivato, a partire da subito, nelle lotte civili, quotidiane, per far rispettare i nostri diritti di cittadini.

E’ possibile immaginare e realizzare insieme, dal basso, una città diversa e migliore. Il nostro MoVimento, come già detto ad inizio campagna elettorale, non farà apparentamenti per il ballottaggio. Lasciamo libertà di voto o di non voto ai cittadini a Cinque Stelle. Loro non si arrenderanno mai. Noi Neppure. Ci vediamo in Parlamento.

Alessandro Furnari – MoVimento 5 Stelle

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/taranto/

Be the first to comment on "Taranto, il MoVimento 5 Stelle: “Libertà di voto o di non voto”"

Tinggalkan komentar