Taranto, candidati sindaco a confronto sulle questioni ambientali

TARANTO – Non solo questioni industriali, ma anche mobilità, verde urbano, rifiuti, urbanistica. Saranno questi e altri – tutti collegati a un’idea di città che faccia una virata decisa verso la sostenibilità ambientale, – i temi al centro del confronto pubblico cui abbiamo invitato a partecipare i candidati alla carica di Sindaco del Comune di Taranto. Hanno già assicurato la loro presenza: Luigi Albisinni, Licia Bitritto Polignano, Angelo Bonelli, Cosimo Festinante, Dante Capriulo, Massimiliano Di Cuia, Cosimo Festinante, Alessandro Furnari, Patrizio Mazza, Ippazio Stefano.

Intervengono:Francesco Tarantini, Presidente Legambiente Puglia, Stefano Ciafani, Vicepresidente nazionale Legambiente. Coordina:Lunetta Franco, Presidente del Circolo di Taranto. Queste le modalità di svolgimento:  a ciascun candidato saranno poste da rappresentanti di Legambiente tre domande, ciascun candidato avrà due minuti a disposizione per ogni  risposta. Non saranno possibili interventi da parte del pubblico.

L’appuntamento è fissato per venerdì 27 aprile,  alle ore 17.30, nella sala della Biblioteca civica Pietro Acclavio, in Piazza Dante 8.

Comunicato stampa di Legambiente

Be the first to comment on "Taranto, candidati sindaco a confronto sulle questioni ambientali"

Tinggalkan komentar