Greenpeace, un video per lanciare la raccolta fondi di fine anno

ROMA – Per il programma di raccolta fondi di fine anno, Greenpeace Italia lancia un video girato presso la sede dell’ufficio di Roma con i responsabili delle campagne dell’organizzazione che, in prima persona, con le loro facce e i loro gesti, spiegano in un minuto circa l’importanza dei sostenitori per portare avanti le battaglie ambientaliste.
Fermare i cambiamenti climatici, sostenere le energie rinnovabili, combattere la deforestazione, difendere gli oceani del Pianeta, tutte le campagne di Greenpeace esistono solo grazie al sostegno di singole persone. Greenpeace, infatti, è un’organizzazione non violenta, apolitica e indipendente che da 40 anni non accetta fondi da aziende e governi ma solo da privati cittadini.
“In questo video i campaigner di Greenpeace si rivolgono direttamente alle persone e chiedono il sostegno per avere l’indipendenza e la forza di ottenere importanti vittorie in difesa del Pianeta. Grazie ai sostenitori, anche nel 2012 continueremo a essere in prima linea per affrontare le sfide più difficili, come i cambiamenti climatici, e proporre un futuro verde e di pace” afferma Andrea Pinchera, direttore Comunicazione e Raccolta Fondi di Greenpeace Italia.
Il link al video:

Be the first to comment on "Greenpeace, un video per lanciare la raccolta fondi di fine anno"

Tinggalkan komentar