A Roma “L’energia dell’Italia”, festival interattivo sulla crescita personale e lo sviluppo energetico

ROMA – Conto alla rovescia per  ‘L’energia dell’Italia’, il primo Festival interattivo sulla crescita personale e lo sviluppo energetico. L’appuntamento è fissato per il 5 novembre al Palalottomatica di Roma.

Durante l’evento saranno protagoniste 25 storie di successo, compresa quella del network comasco Lifegate che al Festival sarà presentata da Simone Molteni di Como, ideatore del progetto Impatto Zero.

Organizzato dall’Associazione per la Tutela delle Energie Rinnovabili, il festival ha l’obiettivo di dare spazio alle storie di persone che, senza essere famose e nonostante le varie difficoltà, lavorano ogni giorno per costruire il cambiamento e il futuro nostro e dell’Italia.

“Abbiamo pensato L’Energia dell’Italia come un’occasione per raccontare e dar voce all’Italia migliore, che non si arrende alla crisi trasformandola in un’opportunità di crescita e cambiamento – dice Antonio Rainone, presidente dell’associazione –. Un evento dedicato a chi è ancora capace di immaginare il futuro e dare concretezza ai sogni di una persona e di un paese.”

L’energia dell’Italia ha il patrocinio di Camera dei Deputati, Senato della Repubblica, Regione Lazio, Provincia di Roma, Comune di Roma.

http://www.energiadellitalia.it/

Be the first to comment on "A Roma “L’energia dell’Italia”, festival interattivo sulla crescita personale e lo sviluppo energetico"

Tinggalkan komentar