“Chi ha paura muore ogni giorno”, Giuseppe Ayala all’Orfeo racconta i suoi anni con Falcone e Borsellino

TARANTO – Un appuntamento da non perdere per chi ha coscienza civile e fede nella legalità:  lunedì 24 ottobre Giuseppe Ayala, ex senatore della Repubblica, magistrato impegnato nella lotta alla criminalità organizzata al fianco di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, pubblico ministero nel maxi processo dello Stato a Cosa Nostra, che nel 1987 condannò al carcere 360 malavitosi, sarà protagonista dello spettacolo “Chi ha paura muore ogni giorno”, i miei anni con Falcone e Borsellino.

«Dopo un anno di tour teatrale ho tratto la convinzione che esiste un’Italia migliore di quella a cui siamo abituati, un’Italia nobile»,  dice Ayala, raccontando le emozioni di un spettacolo che altro non è se non un racconto disincantato ed intimo, una finestra sulla vita di un uomo di Stato che tra delusioni e speranze, rimpianti e gioie, ha vissuto gli anni più difficili del Paese ed ora, con un occhio al passato, ne consegna i frutti alle generazioni che verranno.

Costo del singolo biglietto per assistere allo spettacolo, che non sarà replicato:  20 euro platea  e 1^ galleria,  18 euro  2^ e 3^ galleria. I ticket potranno essere acquistati soltanto al botteghino del teatro Orfeo, aperto tutti i giorni a partire dalle 18.00. Dunque gli spettatori non dovranno sostenere ulteriori spese per i diritti di prevendita. Sipario alle ore 21.15.

Be the first to comment on "“Chi ha paura muore ogni giorno”, Giuseppe Ayala all’Orfeo racconta i suoi anni con Falcone e Borsellino"

Tinggalkan komentar