Fuga di gas, malori tra i dipendenti del Sert. Da tempo chiedono il trasferimento della sede

TARANTO – Com’è noto l’ospedale Testa è a un tiro di schioppo dalla Raffineria Eni, una posizione certamente non ideale per chi è costretto a sopportare una persistente puzza di gas. Stamattina, però, le cose sono andate peggio del solito. La fuga di gas ha prodotto dei malori ai dipendenti che sono rimasti intossicati.

Non sono mancati problemi come irritazione agli occhi, nausea e mal di testa. Alcuni di loro si sono recati al Pronto Soccorso del Santissima Annunziata dove sono stati giudicati guaribili in pochi giorni.  L’episodio di oggi ha tutta l’aria della goccia che fa traboccare il vaso.

Il personale operante nella sede del Sert (medici, psicologi, infermieri, assistenti sociali) è esaperato. Da tempo chiede che la sede del Sert venga spostata in una zona della città più salubre, lontano dalle sostanze inquinanti e ammorbanti che tormentano le ore di lavoro. Si spera che qualcuno, stavolta, ascolti il grido di allarme.

Be the first to comment on "Fuga di gas, malori tra i dipendenti del Sert. Da tempo chiedono il trasferimento della sede"

Tinggalkan komentar