Nasce Ewappy, primo social network tarantino

Un social locale per agire in modo globale. La rete si colora di rossoblu con Ewappy la nuova applicazione ideata, progettata e realizzata a Taranto che sarà ufficialmente presentata giovedì 15 dicembre 2016, alle 11, nell’Aula Magna dell’istituto Pacinotti di Taranto.

Ewappy non ha barriere linguistiche (grazie ad un sofisticato sistema di traduzione simultanea), i suoi utenti interagiscono con tutta la community senza dover richiedere amicizie, avere followers o cerchie di conoscenti.

Una piccola, ma significativa, rivoluzione nell’approccio e nel modo di utilizzare i social network già sperimentata con successo dagli studenti di quattro scuole di Taranto: Pacinotti, Liside, Cabrini e Alfieri impegnati in un contest che ha stimolato la pubblicazione di foto, video e testi su Ewappy.

I post più cliccati e commentati saranno premiati nel corso di una cerimonia che si svolgerà sempre giovedì mattina nell’Aula Magna del Pacinotti.

L’app di Ewappy è disponibile per sistemi operativi IOS e Android, si può scaricare gratuitamente. Disponibile anche la pagina Facebook@ewappy.everywhere

Be the first to comment on "Nasce Ewappy, primo social network tarantino"

Tinggalkan komentar