Made in Taranto: un albero di alloro per Natale

Per il secondo anno consecutivo, commercianti, professionisti e cittadini della rete Made in Taranto hanno adottato alberi per Natale. All’iniziativa si è unita anche la Pro Loco di San Giorgio, il Comune e una rappresentanza di Cittadinanza Attiva. Alberi che poi verranno ripiantati al termine delle festività in una delle aree individuate dal Comune.

L’iniziativa è stata condotta dalla dott.ssa Maria Bruno, consigliere del Direttivo Made in Taranto che ha unito commercianti, istituzioni e cittadini in questo difficile percorso verso la vera bellezza. Gli alberi sono altri oltre due metri e sono Allori.

A volte ci vuole davvero poco per scatenare una rivoluzione. Una rivoluzione gentile, ordinata e composta da commercianti, cittadini, professionisti, associazioni, Pro Loco e tanti altri. A San Giorgio Jonico, una comunità di persone, con in mente un futuro diverso per il proprio territorio, sta lavorando sodo per un Natale differente, rispettoso dell’ambiente e soprattutto del futuro dei più piccoli.

MADE IN TARANTO

Be the first to comment on "Made in Taranto: un albero di alloro per Natale"

Tinggalkan komentar