Prc: la salute dei tarantini oggetto di regolamento di conti nel Pd

Il governo Renzi scrive l’ennesima vergognosa pagina nella lunga storia delle umiliazioni inflitte al territorio di Taranto. Apprendiamo con indignazione che i 50 milioni promessi e sbandierati dal PD, che avrebbero dovuto essere destinati alla ASL tarantina per consentirle un potenziamento dell’organico, in vista della ben nota emergenza sanitaria che attanaglia la nostra città, sono letteralmente spariti; l’emendamento alla legge finanziaria che prevedeva tale finanziamento è infatti misteriosamente stato rimosso.

La condotta tenuta dal governo Renzi assume sempre più i contorni di quella che si potrebbe definire una farsa, se non fossimo di fronte ad una vera e propria tragedia. Altrettanto sconcerto desta poi la presa di posizione del segretario provinciale del PD, Costanzo Carrieri, che ha annunciato l’immediata sospensione delle iniziative a sostegno del SI al referendum costituzionale.

La salute dei tarantini non può essere oggetto di mercanteggiamenti e regolamenti di conti interni al PD! Il 4 dicembre, votando No, abbiamo l’occasione per mandare un segnale chiaro a questo governo: basta chiacchiere! Basta perdere tempo su questioni inutili, che non affrontano i reali problemi dei cittadini! Gli italiani, e i tarantini in particolare, hanno bisogno di soluzioni chiare alle drammatiche condizioni delle loro vite!

Partito della Rifondazione Comunista – Federazione di Taranto

Be the first to comment on "Prc: la salute dei tarantini oggetto di regolamento di conti nel Pd"

Tinggalkan komentar