Anima Quantica: Carmen Di Muro presenta il suo nuovo libro a Taranto

“Si può essere sani e felici? Ognuno di noi è padrone di una realtà riflettente, che parla di sentimenti e pensieri, le cui radici sono al centro del petto, nel moto infinito della galassia emozionale, unica in grado di innalzare la nostra capacità di cogliere nelle cose materiali quell’elemento spirituale che rende possibile e dà senso alle esperienze della nostra vita. Il dominio dell’indagine scientifica che conduce nei meandri delle bizzarre dinamiche energetiche che determinano il nostro stato di salute, è il palpitante mondo quantistico in cui la vita vibra. Un amalgama di saperi che offrono coordinate utili a mettere sotto i riflettori l’uomo come creatore della realtà. L’unione tra Scienza e Divino fa ricomprendere il nostro rapporto con l’ambiente che viene plasmato attraverso il potere emotivo. La vera forza capace di irradiare la via del benessere e di condurci alla guarigioni dentro di noi”.

Anima Quantica (Nuovi orizzonti della psiche e della guarigione) è la nuova opera scritta da Carmen Di Muro, presente nelle librerie e su internet in formato E-Book per Anima Edizioni, prosieguo del suo primo saggio “Essere è Amore. Dal Pensiero alla Materia. Viaggio Scientifico nella Pura Essenza” edito da Gagliano Edizioni, 2013.

La psicologa, psicoterapeuta e quantum trainer Carmen Di Muro presenterà il suo saggio Anima Quantica sabato 29 ottobre, alle ore 18, presso la libreria Ubik di Taranto, via Palma 69. Ingresso libero. Dialogheranno con la scrittrice il giornalista di Canale 189, Leo Spalluto e Alessandro Salvatore, giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno.

L’incontro con l’autrice è prezioso per scoprire i meandri della galassia emozionale dove risiede l’anima che, come evidenzia Carmen Di Muro, “è la voce che conduce nella direzione giusta l’uomo, co-creatore straordinario dell’universo. L’anima è infatti la matrice che sottende la materia e le sue dinamiche complesse”. “Quando l’anima si ammala, essa consuma il corpo” diceva Platone. E’ questo il seme di verità contenuta in Anima Quantica.

L’opera saggistica conduce il lettore nell’essenza dell’esistere, “laddove il senso va ricercato non nel visibile, ma nell’invisibile, in quel mondo animato da energie sottilissime di cui noi siamo composti e di cui è costituito tutto ciò che ci circonda e che esperiamo sotto forma di realtà”. Il potere è dentro ognuno di noi. Tra le righe di Anima Quantica ci siamo noi, con la nostra vita, spinti ad ascoltarci e proteggerci da fonti energetiche inquinanti, per dare slancio alla purezza che alberga al centro del petto. “Voltarsi alle frequenze dell’amore è la chiave di ogni grande rivoluzione”.

Al termine della conferenza ci sarà un momento dedicato a “ Pensieri e parole lungo il percorso” in cui i partecipanti scriveranno su bigliettini ciò che desiderano lasciare andare della loro vita. I “fotogrammi dell’anima” verranno racchiusi in una “scatola dei ricordi”, la quale seguirà l’autrice nel corso del tour delle sue presentazioni in giro per l’Italia, e il cui contenuto prezioso rappresenterà un “Tesoretto emozionale”, testimonianza e traccia dei vari cammini personali lungo i sentieri luminosi dell’anima.

Be the first to comment on "Anima Quantica: Carmen Di Muro presenta il suo nuovo libro a Taranto"

Tinggalkan komentar