Premio Speciale della giuria per MADE IN ILVA

Instabili Vaganti riceve il Premio Speciale della giuria al FITIC – Festival Internazionale di Teatro indipendente di Costanza, in Romania, per lo spettacolo MADE IN ILVA.

Dopo aver ricevuto numerosi premi per l’impegno civile e la sperimentazione in Italia e all’estero, tra cui l’importante Nomination al Total Theatre Awards al Festival di Edimburgo nel 2014, lo spettacolo continua a raccogliere consensi e riconoscimenti in tutto il mondo.

In Romania, lo spettacolo è stato presentato il 4 settembre 2016 nel Teatro di Stato di Costanza, ricevendo grande apprezzamento da parte del pubblico, con applausi a scena aperta e forti riscontri finali. La giuria composta da esponenti di spicco del panorama teatrale e della critica rumena ha deciso di conferire allo spettacolo un premio speciale per la sperimentazione e il linguaggio innovativo presente nell’opera.

Tradotto in tre lingue con al suo attivo più di cento repliche, lo spettacolo ha avuto negli ultimi due anni una circuitazione mondiale. Ospitato in numerosi Festival in Europa ma anche in Cina, India, Messico, Uruguay, Argentina, Iran, MADE IN ILVA è disponibile per i festival e le stagioni 2017.

Be the first to comment on "Premio Speciale della giuria per MADE IN ILVA"

Tinggalkan komentar