Aperitivo d’Autore con Monachese di Lercio

Quando la bella scrittura e la buona enogastronomia si incontrano nasce Aperitivo d’Autore, un format ideato da Volta la carta in cui si potrà assistere alla presentazione di un libro e conversare con un autore, mentre si degusta un buon vino e si assaporano le prelibatezze delle eccellenze della ristorazione locale.

lercioIl primo appuntamento è previsto per martedì 22 dicembre (ore 19) all’enoteca-ristorante Falsopepe di Massafra (TA). Ospite Adelmo Monachese, uno degli autori di Lercio, il collettivo di satira che sta spopolando sul web. L’autore foggiano presenterà il suo libro “I cuochi tv sono puttane – All you can read” (Rogas Edizioni) attraverso una stand up comedy, una sorta di monologo satirico. Il libro è formato da una raccolta di articoli scritti nel corso di un anno di collaborazione con Libero Veleno (l’inserto satirico del quotidiano Libero) e dagli inediti racconti, monologhi e top ten, in omaggio al “Late show with David Letterman”. Introdurrà la serata il giornalista Vincenzo Parabita. Partner dell’iniziativa, oltre al locale che la ospiterà, sono le Cantine Miali, il bed & breakfast Santa Marina e la libreria AmicoLibro.

Per partecipare all’evento è obbligatorio prenotare chiamando al numero 329.2925383 oppure scrivendo all’indirizzo email aperitivodautore@gmail.com.

 

 

Be the first to comment on "Aperitivo d’Autore con Monachese di Lercio"

Tinggalkan komentar