Taranto IsolaVerde: il sindaco chiede alla Provincia di attestare il credito spettante ai lavoratori

Taranto IsolaVerde lavoratori

TARANTO – Il sindaco Ezio Stefàno scrive al presidente della Provincia Martino Tamburrano per chiedere l’attestazione del credito per l’anticipazione di somme spettanti ai lavoratori della società Taranto Isolaverde. Di seguito il testo della comunicazione.

protesta isola verdeIl Comune di Taranto nel recente passato ha potuto sperimentare positivamente la disponibilità di un istituto di credito ad anticipare nei confronti di lavoratori, che vantassero crediti dalle rispettive aziende e/o istituti previdenziali, somme in loro favore. Ritengo che possa analogamente avviarsi un percorso per i lavoratori della Soc. Isolaverde s.p.a. A tale scopo ti ripropongo la disponibilità di questo Comune a farsi carico di questo percorso che per attuare il quale è, però, assolutamente indispensabile che codesta Amministrazione Provinciale attesti il credito eventualmente spettante a ciascun lavoratore. In presenza di tanto valuteremo l’avvio di questo procedimento. 

Be the first to comment on "Taranto IsolaVerde: il sindaco chiede alla Provincia di attestare il credito spettante ai lavoratori"

Tinggalkan komentar