WWF e Rematori Taranto Magna Grecia insieme alla scoperta dell’oasi “La Vela”

oasiIl WWF (Taranto) e l’Associazione sportiva “Rematori Taranto Magna Grecia”, uniti dallo spirito di salvaguardia ambientale e rispetto della natura, domenica 31 maggio accompagneranno i cittadini alla (ri)scoperta di una porzione di paradiso sito nel Mar Piccolo: la riserva Naturale “Palude La Vela” attraverso attività di birdwatching e minicrociera a remi nei pressi della Palude, rispettando la natura muovendosi con mezzi non a motore.

L’iniziativa rientra nel programma di “Discovering Puglia – Natura e Sport 2015” promosso dalla Regione Puglia con L’Agenzia regionale del turismo “Puglia promozione” in collaborazione con Legambiente e Wwf con lo scopo di rilanciare il turismo naturalistico.

Attraverso il sodalizio tra la Natura e lo Sport il WWF e i Rematori accompagneranno i visitatori di tutte le età nel secondo seno del Mar Piccolo. I nostri esperti vi parleranno della maricoltura, delle bellezze naturali per la rivalutazione del territorio e per aumentare la consapevolezza della necessità della salvaguardia dell’ambiente attraverso la scoperta della flora e della Fauna della Palude; tutto attraverso il divertimento e i sani principi che solo lo sport può trasmettere. Appuntamento ore 09.30 ingresso Riserva Naturale La Vela sulla Circummarpiccolo la giornata si concluderà alle ore 17.00 con una pausa alle ore 13.00 per il pranzo sociale presso la Riserva, le attività riprenderanno alle ore 15.00. Sarà possibile aderire gratuitamente all’iniziativa previa prenotazione mezzo mail all’indirizzo taranto@wwf.it per info 3931617701

Be the first to comment on "WWF e Rematori Taranto Magna Grecia insieme alla scoperta dell’oasi “La Vela”"

Tinggalkan komentar