Taranto, su YouTube le sedute del Consiglio Comunale

TARANTO – “Lo abbiamo detto e lo abbiamo fatto”. Giovedì 12 luglio, alle ore 9.00, il Meetup di Beppe Grillo ’I Grilli di Taranto in Movimento’ si è recato a Palazzo di Città e, con richiesta di autorizzazione alla mano, protocollata giorni addietro, ha chiesto di entrare per riprendere l’Assemblea Consiliare.La Polizia Municipale ci ha fatto attendere il tempo necessario a verificare che fossimo autorizzati ad entrare. Noi abbiamo atteso fiduciosi, anche perché consapevoli che “il giorno precedente il Sindaco aveva dichiarato, ad una TV locale, di autorizzare le riprese video e la loro diffusione via web”. Alle ore 9.15 ci hanno consentito di entrare.

La prima seduta del Consiglio Comunale di questa Amministrazione è iniziata alle ore 10.45 circa e si è conclusa alle ore 16.15. Felici di aver reso un servizio utile e gratuito alla cittadinanza, siamo tornati a casa ed abbiamo provveduto a montare e caricare in rete la registrazione. Queste le parole da cercare su YouTube per accedere al video: ‘Consiglio Comunale Taranto 12 07 2012’.

Ci auguriamo che l’Amministrazione provveda al più presto alle riprese delle sedute consiliari e alla loro trasmissione in diretta streaming sul sito del Comune di Taranto. Nel frattempo noi garantiremo il servizio di ripresa e caricamento online di tutte le sedute del Consiglio Comunale, le potrete trovare sempre su YouTube nel canale ‘MoVimento5StelleTA’. Lunedì 23 luglio saremo nuovamente in aula, con le telecamere al seguito, per mettere ancora a disposizione dei cittadini uno strumento di partecipazione e di informazione diretta.

Comunicato stampa firmato da Alessandro Furnari (Portavoce del Meetup di Beppe Grillo – I Grilli di Taranto in Movimento)

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/taranto/

Be the first to comment on "Taranto, su YouTube le sedute del Consiglio Comunale"

Tinggalkan komentar