Da una parte ha colmato una lacuna: la mancanza di un’informazione corretta, coraggiosa ed esaustiva sull’inquinamento di terra ionica; dall’altra ha inteso fornire stimoli per lo sviluppo di attività economiche alternative alla grande industria inquinante. In questi anni, InchiostroVerde è andato oltre la denuncia decantando le bellezze naturali del territorio: dal mar Piccolo all’Oasi la Vela, preziosi scrigni da salvaguardare e valorizzare. Il successo del sito è stato graduale ma costante, tanto da toccare picchi di 10.000 visite giornaliere.
Pian piano, a cominciare da Taranto, il passaparola ha dato i suoi frutti. In poco tempo InchiostroVerde è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che, a livello locale, nazionale e oltre confine, vogliono informarsi e documentarsi sui temi ambientali. InchiostroVerde guarda con grande attenzione alle crescenti opportunità offerte dalla Green Economy e a tutte le attività che possono consentire uno sviluppo economico eco-sostenibile.
PER GLI IMPRENDITORI
Vuoi sostenere l’informazione libera, puntuale e indipendente di INCHIOSTROVERDE e diventare sponsor “GREEN” del nostro sito? Scrivi a info@inchiostroverde.it o chiama al numero 347.9603744.
PER I SINGOLI LETTORI
Sei un nostro lettore e ami l’informazione libera, seria e indipendente?
Basta un piccolo contributo per darci forza, clicca qui!