È l’auto dei tirchi e gli italiani sono pazzi di lei: la paghi ‘due lire’, altro che truffa, tutto vero I File chilometriche davanti ai concessionari

Auto dei tirchi ma tutti la vogliono - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)
Auto dei tirchi ma tutti la vogliono – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)

Quest’auto è davvero molto particolare, è stata rinominata l’auto dei tirchi, e tutti sono pazzi di lei. Nei concessionari c’è la fila per richiederla, questa auto potrà cambiare davvero la gestione del quotidiano e delle spese da sostenere per il tuo mezzo.

Nel corso degli ultimi anni sono stati messi a disposizione numerosi incentivi economici che potessero aiutare gli italiani a cambiare la propria automobile, acquistandone magari una più efficiente e che possa rispettare i canoni imposti dall’Unione Europea, con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento e salvaguardare l’ambiente.

In questo frangente, però, l’obiettivo è anche quello di poter avere un’auto che corrisponda al budget messo a disposizione per l’acquisto.

Ecco perché questa auto rappresenta una vera e propria opportunità, in grado di garantire efficienza, rispetto del budget e un mezzo nuovo di zecca.

Insomma, l’auto dei sogni è pronta per essere acquistata: non resta che richiedere il preventivo e recarsi subito in concessionaria.

Questa sarà anche l’auto dei tirchi, ma la vogliono tutti: ecco perché

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, quest’automobile è stata rinominata l’auto dei tirchi, ma in realtà sono tantissimi i cittadini italiani che la desiderano. In particolar modo, come reso noto anche dal portale Irpiniapost.it, quest’auto è una vera chicca in quanto prevede un sistema full hybrid con l’efficienza di un segmento A, emissioni di CO₂ più basse del 18% e consumi davvero sorprendenti.

È stato riscontrato che, per quanto riguarda i consumi, questa automobile riesce a percorrere 30 km con 1 litro di carburante. Insomma, una city car ibrida dai consumi e dai prezzi davvero accessibili, da non perdere assolutamente. Inoltre, non è affatto ingombrante: con una lunghezza di 3,78 m è perfetta per chi la usa prevalentemente in città, pur essendo un piccolo SUV. Ideale, quindi, anche da parcheggiare in spazi ridotti.

Auto dei tirchi ma tutti la vogliono - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)
Auto dei tirchi ma tutti la vogliono – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)

Qual è l’auto che tutti vogliono e che costa pochissimo?

Tra le caratteristiche dell’automobile in questione troviamo un motore a tre cilindri da 1,5 litri, in grado di erogare 116 cavalli, con una velocità massima che può toccare i 172 km/h per una guida urbana silenziosa e senza stress. L’auto, che costa circa 15.000 euro con sconti previsti dai concessionari in casi specifici, è la Toyota Aygo X Full Hybrid, realizzata proprio per essere a misura d’uomo.

Per poterla provare e capire se sia davvero l’automobile adatta alle vostre esigenze, non resta che recarsi dal concessionario più vicino e informarsi sui costi, sugli incentivi disponibili e su come poterne acquistare un esemplare. Una volta provata, non vorrete più rinunciare alla sua guida.