“Bevi l’intruglio magico e dimagrisci senza rinunciare a niente”: tutto vero, tua nonna lo ha sempre fatto ed era una silhouette, altro che diete

Intruglio magico delle nonne per dimagrire - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)
Intruglio magico delle nonne per dimagrire – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)

Grazie a questo intruglio anche le nonne negli anni ’50 erano perfettamente magre e in forma: devi solo berlo e la magia avviene in meno che non si dica, dimagrisci senza rinunce.

Nel momento in cui facciamo riferimento alla dieta, infatti, sappiamo già di aver intrapreso un percorso particolarmente articolato che comporterà delle rinunce, soprattutto in campo alimentare.

Uno degli errori più comuni che viene commesso proprio in relazione alla dieta, però, è rappresentato dalle eccessive rinunce che ci spingono a una privazione incredibile ma che, al tempo stesso, poco dopo ci rende molto più inclini allo sgarro.

Ecco perché tenere conto di questo rimedio della nonna può aiutarci considerevolmente a raggiungere i nostri risultati: si tratta di un rimedio naturale e soprattutto molto antico.

Un intruglio definito magico che possiamo bere serenamente durante la giornata, e che, stai certa, aumenterà le tue possibilità di perdere i chili di troppo.

Questo intruglio è davvero magico, lo bevi e ti fa dimagrire molto più velocemente

Nel momento in cui decidiamo di intraprendere una dieta finalizzata alla perdita di peso, oltre a farci sostenere e guidare da un medico nutrizionista, ciò che dobbiamo fare è introdurre nel quotidiano delle tisane che possono davvero aiutarci a raggiungere l’obiettivo prefissato.

Bisogna tenere conto, però, che le tisane non vanno intese come sostituti della dieta, ma come un supporto al regime alimentare. Ci sono tisane drenanti e poi c’è questo intruglio magico, facile da preparare e che già in passato aveva convinto le nostre nonne a provarlo. Inoltre, si compone esattamente di quattro ingredienti, tutti facili da trovare.

Intruglio magico delle nonne per dimagrire - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)
Intruglio magico delle nonne per dimagrire – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)

Questa bevanda la beveva già mia nonna, lei era magra e funziona davvero

La tisana alla quale facciamo riferimento, dunque, si compone di acqua, zenzero, limone e miele. Un mix perfetto che ci permetterà di avere un’incredibile dose di vitamina C nel quotidiano, insieme ad antiossidanti e antinfiammatori. Al tempo stesso, questi ingredienti uniti tra loro, oltre ad avere caratteristiche molto simili, sono in grado di rafforzare il sistema immunitario e favorire persino la salute della pelle. Inoltre, sia lo zenzero che il limone sono da intendere come acceleratori del metabolismo, motivo per cui innescano la termogenesi e ci permettono di dimagrire con più facilità.

La nostra tisana si prepara facilmente: basta un bicchiere d’acqua da 250 ml portato a ebollizione in un pentolino, al quale aggiungere un pezzetto di radice di zenzero fresca (non più di 3 cm). Lasciamo in infusione insieme al succo di mezzo limone e a un cucchiaino di miele. Filtriamo la tisana e gustiamola ancora tiepida, preferibilmente a stomaco vuoto ogni mattina.

Infine, non va dimenticato che questa tisana va bevuta per cinque giorni consecutivi, effettuando poi una pausa di altri cinque giorni per riprendere successivamente la somministrazione. In questo modo, i risultati saranno davvero sorprendenti e nell’arco di un mese potrete riuscire a perdere anche più di quanto preventivato con la sola dieta.