Kate Middleton, confermato il divorzio: lo hanno ufficializzato sui social | Dopo 15 anni prenderanno strade diverse

Adesso il divorzio è ufficiale, Kate Middelton lo ha confermato sui social dopo ben 15 anni. L’evento ha scosso tutti.
Sono ormai diversi mesi che i tabloid britannici e internazionali che parlano di un momento delicato per Kate Middleton. Sembra che i guai non finiscano proprio mai per la cara principessa del Galles, che oggi è ancora impegnata nella sua battaglia personale contro la malattia, riducendo al minimo le sue apparizioni in pubblico.
Accanto a lei, la Royal Family cerca di mantenere da sempre il massimo riserbo: Purtroppo però, negli ultimi mesi gli equilibri sono venuti meno e questo sta creando non pochi grattacapi alla futura regina d’Inghilterra.
Dopo settimane di silenzi e tensioni sottotraccia, finalmente ecco la conferma che scuote i fan e veloce come un fulmine fa il giro dei social: Il divorzio è adesso ufficializzato, dopo 15 anni, il legame era definitivamente rotto, ecco cosa sapere.
Cerchiamo allora di fare chiarezza a riguardo.
Una separazione che segna la fine di un’epoca
A parlarne le maggiori testate internazionali come People, che senza toni drammatici non si è tirata indietro e ha raccontato quello che sta succedendo a corte. Sono ormai mesi che in quel di Inghilterra si affrontano vicissitudini, tra la malattia della stessa Kate, quella di Carlo e precedentemente la morte della Regina Elisabetta. Poi non sono mancatele chiacchiere su Harry e Meghan che ancora sono lontano dalla Corte.
Ogni singolo scandalo pesa come un macigno sulla vita degli abitanti di Corte, ore ci mancava solo questo divorzio. No, tranquilli, William è saldamento al suo posto al fianco della sua principessa, per il loro amore da favola. Ecco allora cosa sapere a riguardi chi ha toccato questo divorzio.

Fatta fuori su due piedi
Kate Middelton l’ha licenziata in tronco, si tratta di Natasha Archer, l’assistente personale e stylist non ufficiale, che lascia Kensington Palace. 15 anni sono stati gli anni di collaborazione quotidiana e discreta, Archer ha scelto di intraprendere una nuova avventura professionale, fondando una propria società di consulenza privata. Non solo un’assistente ma una presenza silenziosa e fondamentale. Nel 2010è entrata nello staff della principessa, accompagnandola anche in momenti difficili. È lei che ha curato ogni dettaglio del look della principessa, contribuendo alla nascita del celebre “Effetto Kate Middleton”, che ha generato un impatto economico da oltre 1 miliardo di dollari l’anno per la moda britannica.
Di recente la promozione dell’assistente esecutiva privata della coppia reale, segno della fiducia e del legame profondo che li univa. Ma ora le loro strade si dividono. Un addio solo professionale, che arriva in un momento complesso, ma sembra che Natasha abbia il bisogno di affrontare nuove sfide, quindi, ognuna per la propria strada.