Il web si infiamma contro Emma Stone | Il problema deriverebbe dal dubbio se l’attrice sia ricorsa alla chirurgia

Emma Stone chirurgia
Il Web contro Emma Stone – Instagram – InchiostroVerde.it

Eccessiva la reazione degli internauti che perdono tempo a cercare di capire se l’attrice sia ricorsa a qualche ritocco estetico.

Negli ultimi giorni il web si è infiammato con commenti più o meno indelicati nei confronti dell’attrice Emma Stone. L’attrice alla premiere di Eddington a Los Angeles è apparsa leggermente diversa.

Sfoggia il suo nuovo pixie cut, un abito Vuitton, ma il volto per i fan era cambiato. A questo punto si è scatenata la bufera dei leoni da tastiera che si sono sentiti in dovere di analizzare foto nuove e meno nuove dell’attrice per trovare l’inganno.

Troppo zelo forse, perché Emma, già notoriamente bellissima, anche se avesse deciso di ricorrere a qualche aiuto, non avrebbe fatto nulla di male.

La chirurgia serve a stare bene con sé stessi e non è sbagliata di per sé. L’errore avviene solo quando se ne abusa e diventa una dipendenza. Quando, invece, è solo un modo per rinfrescare il volto e per invecchiare con stile, se una persona ne ha la possibilità, non è sbagliata, è solo una scelta personale.

Cosa dice il web su Emma Stone

I sagaci detective del web gossipparo parlano di vari interventi da parte dell’attrice. In primis vociferano di una presunta rinoplastica. Analizzano foto vecchie e nuove di Emma e parlano di un probabile intervento di rinoplastica conservativa: naso più affilato e punta più definita, senza cambiare del tutto il suo viso .

Il glow up di Emma dipenderebbe poi anche dai filler a labbra, botox (fronte, zona glabellare, contorno occhi) e una blefaroplastica. Questo perché dalle foto notano occhi più “liftati” e sguardo meno segnato.

La bellezza di Emma Stone
Emma Stone – Wikipedia – InchiostroVerde.it

Cosa ha risposto Emma Stone

Emma ha negato con decisione qualsiasi intervento, affermando: “Non ho mai fatto niente, neanche Botox o filler”. Effettivamente se ci pensate un cambio di trucco, una buona luce  e il nuovo taglio potrebbero fare apparire chiunque diverso. Quante volte in foto siete venuti malissimo? Quante volte grazie alla luce eravate bellissimi?

Le discussioni sul glow up di Emma Stone è becera nei confronti una donna. Ricordate che la cosa importante è stare bene con il proprio corpo, vivere con serenità tutto. Questo significa libertà. Una persona può decidere di usare qualche filler oppure no, ma resta un fatto personale che non deve fomentare inutili gossip come se fosse sbagliato. Bisogna cercare di essere più concreti e iniziare a valutare le persone per le loro azioni non per l’aspetto. Ognuno è libero di fare quello che desidera.