“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Trasforma la lavatrice in asciugatrice - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)
Trasforma la lavatrice in asciugatrice – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto per avere la stessa funzione dell’asciugatrice ma senza comprarla. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Si torna a parlare nuovamente della lavatrice, la quale gioca un ruolo davvero molto importante all’interno della nostra abitazione, dato che questa ci permette di igienizzare i nostri capi e mantenerli puliti a lungo, in modo tale da eliminare quante più macchie possibili.

In questo frangente, però, dobbiamo tenere conto anche di altri utilizzi che possiamo fare della lavatrice, prestando moltissima attenzione ai programmi che vengono messi a disposizione per i lavaggi e soprattutto evitando costi eccessivamente onerosi da sostenere.

Sulla base di tale motivazione, dunque, sappi che questo trucco proposto dal tecnico di Vigevano mi ha salvato letteralmente la vita, in questo modo la mia lavatrice è diventata al tempo stesso un’asciugatrice, il tutto risparmiando soprattutto evitando di spendere oltre 1000 € inutilmente.

Insomma, qualcosa di davvero incredibile che ti permetterà di provvedere ai tuoi capi, così come non avresti mai fatto un tempo.

Prova questo trucco del tecnico di Vigevano: premi questo tasto nella lavatrice, asciugherà i tuoi vestiti

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come anche l’asciugatrice sia diventata un elettrodomestico davvero indispensabile all’interno dell’abitazione. Potremmo citare numerosi esempi al nostro cospetto, tenendo conto del fatto che soprattutto in aree dove il freddo predomina e magari vi è più frequentemente cattivo tempo, con piogge, vento e tanto altro ancora, l’asciugatrice può rappresentare un valido aiuto.

Questo elettrodomestico, infatti, si occupa di asciugare i vestiti come se venissero stesi all’aperto, ma in un tempo molto più breve e soprattutto senza dover attendere magari più di un giorno. Al tempo stesso, però, anche chi abita in zone diverse da quelle indicate decide di puntare sull’asciugatrice perché permette di provvedere ad asciugare gli abiti più velocemente. Ma se vi dicessimo che con questo trucco la tua lavatrice può trasformarsi in una vera asciugatrice?

Trasforma la lavatrice in asciugatrice - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)
Trasforma la lavatrice in asciugatrice – Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)

Premi questo tasto nella lavatrice e si trasforma in asciugatrice

Ebbene sì, è stato riscontrato che effettivamente un programma nello specifico all’interno della lavatrice può aiutarti considerevolmente a trasformare questo elettrodomestico in asciugatrice, ottimizzando così i tempi di lavaggio e soprattutto di asciugatura. Ovviamente, facciamo riferimento a due elettrodomestici completamente diversi tra di loro, quindi, piuttosto che trasformarsi realmente in asciugatrice, la lavatrice ti aiuterà anche nell’asciugatura.

Infatti, dopo aver provveduto al lavaggio dei nostri abiti, dobbiamo aggiungere un ciclo di centrifuga extra, motivo per cui è facile trovare nei programmi selezionati proprio questo tipo di programma singolo, che interessa appunto solo la centrifuga. In questo modo, dunque, andremo a rimuovere ancor più acqua dai nostri abiti e questi si asciugheranno più facilmente nel momento in cui verranno messi all’esterno. Non va dimenticato, però, che la centrifuga varia a seconda della tipologia di tessuto. Un esempio lampante è rappresentato dalle camicie, la cui velocità non deve andare oltre 600-800 giri, per i sintetici bisogna procedere con 800-1000 giri e, infine, per i capi in cotone si va dai 900 ai 1400.