“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo a chi ha guardato il Napoli.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiato considerevolmente anche il mondo del calcio italiano. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio da come si svolge oggi la Serie A.
Basti pensare alla quantità di giocatori che nel tempo si sono susseguiti in campo, i quali hanno cercato in ogni modo di far valere il proprio talento, il tutto con scontri che hanno segnato, senza ombra di dubbio, i vari campionati.
Recentemente, poi, abbiamo persino visto trionfare il Napoli con lo scudetto, il tutto grazie a una lunga serie di partite che hanno lasciato col fiato sospeso i tifosi di ogni squadra.
Il tutto non finisce di certo qui, perché a tenere banco in campo mediatico troviamo una notizia che è stata definita sconvolgente dagli stessi tifosi del Napoli. Il tutto si è consumato in una manciata di minuti, proprio quando la partita sembrava procedere bene.
Non a caso, si parla già di dramma sotto il Vesuvio. Il tutto è stato inevitabile e, al tempo stesso, sconvolgente.
Guardi il Napoli e poi ti infortuni: ma cosa è successo davvero?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel campo mediatico troviamo senza ombra di dubbio la partita che si è svolta recentemente e che ha visto il Napoli affrontare l’Inter.
Uno scontro davvero all’ultimo gol, in cui ogni giocatore ha cercato di dare il meglio di sé per vedere la propria squadra trionfare e portare a casa un risultato importante. Purtroppo, però, un giocatore in particolar modo, piuttosto che il risultato, ha portato a casa un vero e proprio dramma, e a pagarne le conseguenze sarà prevalentemente la sua squadra. Stiamo parlando di Kevin De Bruyne.

“Iniziato già l’iter riabilitativo”
Secondo quanto reso noto dal Corriere dello Sport, dunque, la partita Napoli–Inter ha avuto dei risvolti drammatici proprio per il centrocampista belga Kevin De Bruyne, il quale ha ricevuto una diagnosi sconvolgente che prevede fino a un massimo di quattro mesi di assenza dal campo. Il tutto a seguito di una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra.
Nel comunicato stampa del Napoli, diffuso anche dal Corriere dello Sport circa l’infortunio del centrocampista, è possibile leggere quanto segue: “In seguito all’infortunio occorso durante il match contro l’Inter, Kevin De Bruyne si è sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato la lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo“.
