Stagione finita, si è spaccato il crociato: Infortunio gravissimo per il fuoriclasse, tifosi distrutti

Stagione finita per il fuoriclasse, purtroppo si è spaccato il crociato e non potremo più vederlo scendere in campo… la sua carriera è finita così all’improvviso.

Nel corso degli anni, abbiamo avuto modo di vedere come il mondo dello sport sia cambiato considerevolmente sotto molteplici punti di vista. Indipendentemente dalla disciplina, sempre più persone si sono appassionate ai vari settori dello sport emozionandosi durante le gare.

Un tempo, poi, lo sport che dominava per la maggiore era il calcio italiano e la Serie A, ben presto però anche la platea televisiva si è allargata considerevolmente, puntando i riflettori anche su altre discipline sportive.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal successo riscosso dalla nazionale italiana femminile di pallavolo che ha conquistato il titolo di campione del mondo, ma anche dal basket.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una notizia che pone sotto la lente di ingrandimento un atleta davvero incredibile che purtroppo sarà costretto a dire addio definitivamente al suo amato sport e alla carriera.

Stagione finita per la star dello sport: crociato spaccato

Ebbene sì, come indicato precedentemente, nel corso degli anni sono state tantissime le notizie che hanno emozionato il pubblico per quanto riguarda il mondo dello sport. Un altro esempio pratico lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato da Jannik Sinner, stella del tennis italiano e internazionale che sta lasciando il mondo letteralmente a bocca aperta.

In queste ultime ore, però, l’attenzione si concentra su un famoso giocatore di basket, il quale da circa 15 anni è protagonista indiscusso della scena tra successi e incidenti che purtroppo l’hanno costretto a rimanere in panchina, così come è successo recentemente, anche se per lui si parla di addio certo.

Spese mediche la sanità non ti rimborsa - Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)
Spese mediche -Inchiostroverde.it (Fonte foto Canva)

 

Non tornerà più in campo, addio al mondo del basket sempre più vicino

In particolar modo, così come fa sapere il portale diregiovani.it, recentemente l’attenzione si è concentrata sul playmaker canadese Fred VanVleet, il quale durante gli anni di carriera ha lasciato senza parole i suoi sostenitori con gli incredibili risultati raggiunti in campo, anche con tanto di partecipazione all’NBA.

Secondo quanto riferito dal portale indicato precedentemente, che cita il giornalista di ESPN Shams Charania, il giocatore avrebbe riportato una brutta rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante un allenamento alle Bahamas. Sulla base di tale motivazione, dunque, purtroppo, il giocatore non potrà essere presente in campo e, con molta probabilità, dovrà dire addio all’NBA, ma le notizie rimangono ancora da confermare in tal senso.