Mauro Icardi scrive un nuovo capitolo della telenovela con Wanda Nara

Mauro Icardi
Icardi e Nara, c’eravamo tanto amati – Lapresse – InchiostroVerde.it

Mauro Icardi cancella definitivamente Wanda Nara dalla sua pelle e quindi dalla sua vita. Decisione irrevocabile.

L’amore è composto da tanti simboli: anelli, fiori, foto e negli ultimi anni tatuaggi più o meno grandi per immortalare per sempre il proprio sentimento.

Se i diamanti sono per sempre, un tatuaggio sul corpo è anch’esso altrettanto duraturo, ma rischiate di svegliarvi ogni mattina con il volto o il nome del vostro ex tatuato sul petto. E questo non è assolutamente un momento piacevole quando una storia finisce.

Una lezione che ha imparato benissimo Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter oggi al Galatasaray, che quando celebrava il suo amore per Wanda Nara ha offerto la sua pelle al tatuatore.

Ora è il momento di fare marcia indietro, Mauro per dimenticare quell’amore ha deciso di eliminare dal suo corpo i tatuaggi dedicati a Wanda Nara. Un grande amore certo, ma ora è la sua ex moglie, ex agente e da tempo protagonista assoluta di una sorta di telenovela mediatica infinita.

Basta tatuaggi

Un gesto emblematico per chiudere col passato. I tatuaggi coperti sono quelli che parlavano d’amore eterno: il nome “Wanda” sull’avambraccio, il suo volto tra le rose, le iniziali e perfino la data del matrimonio.

Al loro posto, ora ci sono nuove opere per coprire i tattoo. Icardi ha scelto un lupo, simbolo maschile molto gettonato tra gli uomini che si separano. Probabilmente per indicare la forza ritrovata dopo un periodo negativo. Mentre le lettere e le nozze sono state coperte da due alberi e da un viale alberato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mauroicardi)

La diatriba Icardi-Nara

La loro storia è stata sempre sotto i riflettori, per le voci di tradimenti presunti, riconciliazioni pubbliche, interviste shock e post su Instagram infiniti.

I problemi tra i due ex sono iniziati da molto tempo, tuttavia, negli ultimi mesi il rapporto ha avuto un crollo definitivo. Wanda lo accusa di esser stato infedele e di comportamenti scorretti verso le figlie, coinvolgendo gli avvocati. Dal canto suo, Icardi ha cercato di difendersi e anche a ricucire i rapporti. Tuttavia decidere di cancellare i tatuaggi inerenti alla sua ex indica la decisione di dare un taglio netto al proprio passato. Forse almeno apparentemente la storia è archiviata anche se è sempre tutto molto social e sotto ai riflettori, quindi le indiscrezioni su questa battaglia tra ex trapelano.