Me ne vado dalla Rai, Mara Venier ha accettato l’offerta di Mediaset: a settembre la vedremo come opinionista nel programma di punta | Scoppia la bomba in tv

Mara Venier via dalla Rai - Inchiostroverde.it (Fonte foto Instagram @mara_venier)
Mara Venier via dalla Rai – Inchiostroverde.it (Fonte foto Instagram @mara_venier)

Notizie shock per i fan di Mara Venier: la conduttrice lascia la Rai? Un’offerta irrinunciabile da Mediaset che potrebbe cambiare radicalmente il suo percorso lavorativo.

Notizie clamorose per tutti i fan di Mara Venier: la storica conduttrice avrebbe deciso di lasciare la Rai, pare infatti che sia arrivata per lei un’offerta irrinunciabile da parte di Mediaset.

Mara Venier, in questi anni, è diventata uno dei volti più amati della televisione italiana, mettendosi in gioco anche nel campo social, dove ha riscosso un successo straordinario, come dimostrato dai tantissimi follower che ogni giorno seguono con affetto il profilo della conduttrice.

In questi anni la Venier ha avuto modo di cimentarsi con vari tipi di conduzione, diventando anche opinionista per numerosi programmi televisivi, sia reality show che show di prima serata. Indimenticabile, ad esempio, la sua presenza accanto a Maria De Filippi a Tú sí que vales, prima di passare il testimone a Sabrina Ferilli.

Dopo l’addio definitivo a Mediaset avvenuto diversi anni fa, la conduttrice aveva ripreso il timone di Domenica In, programma che in passato aveva già portato al successo e al quale ha donato un nuovo format, apprezzatissimo dal pubblico.

Eppure, proprio ora che si è conclusa un’entusiasmante stagione del programma targato Rai, arriva una notizia che ha colto di sorpresa il pubblico e i fan della Venier. Di cosa si tratta nello specifico?

Mara Venier, addio alla Rai per tornare a Mediaset?

Da qualche settimana Mara Venier ha concluso una nuova stagione di Domenica In, ricca di ospiti e interviste emozionanti che hanno catturato l’attenzione del pubblico.

I fan, però, sono ancora in attesa di una conferma ufficiale sul suo ritorno in Rai a settembre, una notizia che tarda ad arrivare e che, anzi, è accompagnata da numerosi rumor. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Mara Venier potrebbe non tornare alla conduzione di Domenica In, preferendo invece una proposta arrivata da Mediaset.

Mara Venier via dalla Rai - Inchiostroverde.it (Fonte foto Instagram @mara_venier)
Mara Venier via dalla Rai – Inchiostroverde.it (Fonte foto Instagram @mara_venier)

Addio a Domenica In: Mara Venier di nuovo con Berlusconi?

Secondo quanto riportato da MSN.com, che a sua volta riprende un articolo pubblicato dal portale DavideMaggio.it, non è affatto scontato che Mara Venier torni effettivamente alla guida di Domenica In a settembre 2025.

A rafforzare queste ipotesi ci sono due elementi che hanno lasciato l’amaro in bocca al pubblico. Uno riguarda Gabriele Corsi, noto conduttore e membro del Trio Medusa, che pare fosse in lizza per la conduzione del programma di Rai Uno ma che, per via di altri impegni, non potrà essere presente nella prossima stagione.

Il secondo, ancora più rilevante, è legato proprio alla Venier. Sempre secondo quanto riportato, Mara avrebbe già accettato l’invito di Maria De Filippi a partecipare come ospite a una puntata di Tú sí que vales, che sarebbe stata già registrata.

Che si tratti di un ritorno a casa Mediaset? Che Mara Venier stia davvero chiudendo definitivamente il suo capitolo con la Rai? Al momento, nessuna conferma ufficiale, ma i segnali sembrano andare tutti in un’unica direzione.