Prezzo bomba, il nuovo MacBook Pro costa meno di un cellulare: vendite alle stelle per lavorare dal mare

Adesso puoi avere il MacBook Pro a meno di un cellulare, il top di gamma a un prezzo mai visto prima di questo momento.
Questo è il momento in cui è partita la corsa all’acquisto per il nuovo gioiellino di casa Apple. Non è il solito iPhone, con il nuovo modello che a breve farà la sua comparsa sul mercato tecnologico. Quello di cui si parla è un vero e proprio portatile che sta facendo impazzire tutti i consumatori.
Ovviamente alla base dell’aumento delle richieste vi è un prezzo che lascia veramente sbalorditi tutti. Ebbene sì, ora questo gioiellino costa meno di un cellulare.
Stiamo parlando di un MacBook, ovvero il sogno proibito di molti professionisti, studenti e creativi. Il computer portatile (se così si può definire) che veramente tutti vorrebbero, soprattutto coloro che ne fanno un utilizzo veramente importante.
Possibile che veramente adesso venga venduto a un prezzo così basso? Ebbene sì.
La potenza Apple arriva al minimo storico: M4 in offerta da sogno
Apple, che da decenni è uno dei colossi del mercato tech, non smette di stupire. Lo scorso Marzo ha presentato la nuova generazione di MacBook Air con chip M4 e proprio in occasione del Prime Day 2025 su Amazon, arriva una promozione che lascia tutti a bocca aperta. Il MacBook Air M4 da 13 pollici, viene proposto a un prezzo imbattibile; da listino il suo costo è di 1.249,00 euro, una cifra che non proprio tutti si possono permettere, ma ora finalmente le cose cambiano.
Il nuovo Air ha tutte le carte in regola per diventare il compagno ideale per lavorare e per studiare da qualsiasi parte del mondo. A caratterizzarlo un design ultrasottile ed elegante, display Liquid Retina con supporto a un miliardo di colori, videocamera da 12MP con funzione Center Stage, chip M4 velocissimo, batteria che dura fino a 18 ore, e la nuova Apple Intelligence, basata sull’intelligenza artificiale. Insomma, la solita qualità Apple.

A meno di uno smartphone
Il prezzo a cui il gioiello di casa Apple viene venduto è di 998,99 euro, ovvero 251 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Meno di un cellulare? Se si prende come metro di misura l’iPhone sì, ma anche una parte dei top di gamma android. Un prezzo eccezionale, considerando anche che in passato un dispositivo simile difficilmente sarebbe sceso sotto i 1.100-1.200 euro, considerando anche che sono passati pochi mesi dal suo lancio.
Un promozione che permette a una fascia più ampia di persone ad accedere ad Apple. La promozione permette di ottenere un dispositivo professionale, potente e durevole, capace di accompagnare chi lavora anche nei mesi più caldi, magari direttamente dalla terrazza vista mare.