Gerry Scotti, preso a sberle da una donna famosissima: poi arriva l’amichetto a dagli un calcio | Vogliono farlo fuori

Momento sconvolgente per Gerry Scotti: il conduttore preso letteralmente a sberle da una donna famosissima… nessuno credeva potesse succedere una cosa simile.
Nel corso degli anni abbiamo visto come Gerry Scotti sia diventato uno dei volti più noti della televisione italiana, un conduttore da record capace di lasciare sempre tutti senza parole.
Lo abbiamo visto affiancare Maria De Filippi a Tú sí que vales, pronto ora a cedere il testimone al collega Paolo Bonolis, ma anche mettersi in gioco nella conduzione di programmi che, grazie a lui, hanno raggiunto traguardi importanti. Basti pensare al successo dello show dedicato ai Guinness World Records.
Eppure, in queste ultime ore, Gerry Scotti è tornato protagonista delle cronache per via di un episodio che ha letteralmente sconvolto il pubblico. Un fatto accaduto nelle scorse settimane e che ha lasciato tutti senza parole.
Il conduttore, infatti, è stato messo “al tappeto” da una donna famosissima, in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Gerry Scotti shock: arriva lo schiaffo da una donna famosissima
Il mondo della televisione è in continua evoluzione, e Gerry Scotti si ritrova oggi al centro di una vera e propria tempesta mediatica che rischia di metterlo seriamente in difficoltà. Il motivo? Un “colpo” mediatico, e simbolicamente anche morale, arrivato da una donna molto amata dal pubblico italiano.
Scotti si sta preparando al debutto con la nuova versione de La ruota della fortuna, che prenderà il posto di Paperissima Sprint, un format che per anni ha garantito a Mediaset ottimi risultati nella fascia preserale. Tuttavia, nessuno si aspettava la risposta che sarebbe arrivata dalle altre reti televisive.
Un esempio concreto di ciò che sta accadendo è rappresentato proprio da una donna pronta a scendere in campo nella battaglia degli ascolti televisivo, con l’obiettivo di mettere fuori gioco, almeno televisivamente, il celebre conduttore.

Sta per succedere davvero, Gerry Scotti verrà messo KO?
Secondo quanto riportato dal portale Libero.it, nella sezione dedicata a gossip e spettacolo, se da un lato Gerry Scotti è pronto a riportare in tv La ruota della fortuna, programma che in passato fu reso celebre da Mike Bongiorno, dall’altro lato la Rai si prepara a una contromossa tutt’altro che debole. Dopo il successo di Stefano De Martino alla guida di Affari Tuoi, che ha sbaragliato la concorrenza mettendo in crisi persino Striscia la Notizia, ora tocca a Bianca Guaccero, pronta a diventare l’avversaria perfetta di Gerry Scotti.
La nota attrice e conduttrice sarà infatti al timone del programma Techetechetè, in onda dal lunedì al venerdì, mentre la versione speciale Techeteche Top Ten, sempre condotta da lei, andrà in onda il sabato sera. Il programma, come evidenziato dal portale citato, ha già sfiorato i 3 milioni di telespettatori, con uno share del 20%. Insomma, sembra profilarsi un’estate particolarmente impegnativa per casa Mediaset e per Gerry Scotti, da sempre abituato a essere il “conduttore dei record”.