Fiat Grande Panda, te la porti a casa pagando 3 rate da 149€: non hanno mai fatto un prezzo così basso | Scade a fine luglio

Un prezzo piccolissimo rispetto ad auto simili, ecco la Fiat Grande Panda, prepara i soldi e acquistala prima che cambino le condizioni.
Fiat è uno degli orgogli italiani e la sua Panda ha imperversato per anni e tutt’ora è molto popolare in Italia e non solo.
Tra i modelli preferiti dai consumatori c’è la nuova Grande Panda, che e entrata in produzione proprio quest’anno.
Sebbene non sia ancora tra gli evergreen Panda, è certo che presto entrerà a farne parte.
Il prezzo previsto è una bazzecola rispetto a quello di vetture dalle caratteristiche simili.
Prima dell’estate accaparrati Grande Panda, le rate sono da 149 euro
La nuova Grande Panda è più grande rispetto alla Panda moderna e misura 3,99 metri di lunghezza, inoltre è disponibile in versione mild-hybrid, con cambio automatico a doppia frizione, ed elettrica, con batteria LFP da 44kWh. Quando è stata lanciata, molti hanno subito notato e apprezzato il connubio tra storia e innovazione, che si rispecchia sia nel design di interni ed esterni che nelle tecnologie applicate.
Il design, infatti, è stato definito neo-retrò, con linee da city-crossover e dettagli molto robusti e distintivi con i fari a led pixel, ad esempio. Si tratta di un perfetto compromesso se si vuole una macchina ideale per contenere e trasportare passeggeri comodamente e un gioiello del design. Il fatto che sia un marchio italiano, poi, rende tutto più etico. Oggi sono in molti a essere alla ricerca di auto ibride o elettriche, visti i numerosi blocchi della circolazione previsti per le auto inquinanti. Ecco quanto ti costa tornare a casa dal concessionario con una Fiat Grande Panda.

Tre rate da 149 euro ed è fatta, la Grande Panda è destinata ad essere tua
Fiat ha messo in campo dei finanziamenti per l’acquisto della Grande Panda. Questo tipo di soluzioni permettono di dare un anticipo, pagare un tot di rate, che in genere prevedono importi piuttosto bassi, e infine saldare il tutto con un importo finale, quello che manca per finalizzare, appunto, la vendita.
Nel caso in cui scegliessi il finanziamento proposto per la versione ibrida dell’auto, Fiat permette di dare un anticipo di 3.342 euro e poi pagare in rate da 149 euro per 35 mesi prima del saldo con tan fisso a 5,99 e taeg a circa 8,69. Qualora, comunque, vi fosse la possibilità di estinguere prima il finanziamento, allora non c’è problema: è possibile pagare tre rate da 149 euro ciascuna e portarvi comunque a casa l’auto. In questi casi è necessario, almeno in genere, pagare una penale di estinzione anticipata. Inoltre, non recuperi certi cossi fissi sostenuti, come quelli legati all’istruttoria.