Attualità

Un’evento più unico che raro | La coppia presidenziale Usa si è data un bacio casto durante le celebrazioni per il 4 luglio

Il casto bacio tra Donald e Melania Trump – Instagram – InchiostroVerde.it

Melania e Donald Trump sono famosi per essere una coppia alquanto fredda. Questo 4 luglio, invece, si sono concessi un casto bacio. 

La folla radunata sul prato sud della Casa Bianca non poteva credere ai propri occhi. Questo 4 luglio, in occasione delle celebrazioni del Giorno dell’Indipendenza, Donald Trump e sua moglie Melania si sono scambiati uno strano bacio e anche un abbraccio sul balcone Truman.

Un gesto di affetto, poco prima del tradizionale spettacolo pirotecnico per la festa nazionale americana.

Un’insolita scena di calore umano pubblico per la coppia, che di solito mantiene una certa distanza in pubblico.

Ovviamente sono stati immortalati per questo momento di tenerezza in cui lui sorridente cinge con un braccio la moglie per attirarla più vicina a sé e il gesto termina con un timido e casto bacio con la folla in visibilio.

Il party e il bacio sul balcone Truman della Casa Bianca

Il 47° presidente degli Stati Uniti ha ospitato le famiglie dei militari per un picnic sul prato sud della Casa Bianca. In precedenza, in serata, aveva tenuto un discorso prima di firmare quella che lui stesso definisce la sua “Big Beautiful Bill”. Questo, mentre il Congresso manteneva la promessa di approvare la mega legge di bilancio prima della scadenza del 4 luglio, secondo il Daily Mail .

Il DJ ha suonato melodie patriottiche e successi pop di Katy Perry e Lady Gaga, due artiste che hanno sostenuto i democratici in campagna. Ancora più sorprendente: l’esibizione di HOT TO GO! di Chappell Roan e Defying Gravity , interpretata da Cynthia Erivo nel film Wicked, due artiste diventate icone LGBTQ+. Forse un intento volutamente provocatorio nei confronti di avversari e oppositori vari.

Un post condiviso da Office of the First Lady (@firstladyoffice)

I sostenitori entusiasti del Tycoon lo vogliono per altri otto anni

Durante tutti questi festeggiamenti, la coppia presidenziale si è di nuovo presentata unita e compatta per assistere allo spettacolo pirotecnico sul National Mall. La folla ha gridato “altri quattro anni” e persino “altri otto anni”, secondo il Daily Mail . Questo nonostante Trump sia costituzionalmente ineleggibile per un terzo mandato. Cosa che per i suoi oppositori è sicuramente una fortuna.

La serata si è conclusa con un gran finale con la canzone simbolo di Donald Trump e della sua campagna, ” YMCA “. Il presidente ha eseguito la sua coreografia che lo caratterizza e ha persino provato a convincere Melania a unirsi a lui senza successo.

Ilaria Lando

Recent Posts

Prova costume superata, ho mangiato questi 5 alimenti e ho perso 7 Kg: bruci grasso anche di notte | La dieta naturale esiste

Non è mai troppo tardi per superare la prova costume: ecco i 5 alimenti che…

4 ore ago

Divieto auto, non lasciare gli occhiali da sole: rischi di pagare 2.000€ appena li scoprono | In questi mesi è un errore clamoroso

Scatta il nuovo divieto per le auto: questa volta riguarda gli occhiali da sole. Non…

8 ore ago

Gran Premio di Gran Bretagna sotto la pioggia battente e Max Verstappen in pole position

Il campione in carica  Max Verstappen parte in pole position, con i rivali per il…

12 ore ago

BLACKOUT, persone chiuse in ascensore: cosa fare immediatamente per sopravvivere | Può essere molto pericoloso

Cresce sempre di più l’allarme per i blackout che stanno interessando numerose zone d’Italia, ma…

12 ore ago

Esplosioni in casa, questi carica batterie sono pericolosissimi: verifica se hai il modello difettoso | Devi portarli subito in negozio

Scatta l’allarme incendio: colpa di questi caricabatterie, riportali subito al negozio… sei davvero in pericolo,…

15 ore ago