Attualità

Un’evento più unico che raro | La coppia presidenziale Usa si è data un bacio casto durante le celebrazioni per il 4 luglio

Il casto bacio tra Donald e Melania Trump – Instagram – InchiostroVerde.it

Melania e Donald Trump sono famosi per essere una coppia alquanto fredda. Questo 4 luglio, invece, si sono concessi un casto bacio. 

La folla radunata sul prato sud della Casa Bianca non poteva credere ai propri occhi. Questo 4 luglio, in occasione delle celebrazioni del Giorno dell’Indipendenza, Donald Trump e sua moglie Melania si sono scambiati uno strano bacio e anche un abbraccio sul balcone Truman.

Un gesto di affetto, poco prima del tradizionale spettacolo pirotecnico per la festa nazionale americana.

Un’insolita scena di calore umano pubblico per la coppia, che di solito mantiene una certa distanza in pubblico.

Ovviamente sono stati immortalati per questo momento di tenerezza in cui lui sorridente cinge con un braccio la moglie per attirarla più vicina a sé e il gesto termina con un timido e casto bacio con la folla in visibilio.

Il party e il bacio sul balcone Truman della Casa Bianca

Il 47° presidente degli Stati Uniti ha ospitato le famiglie dei militari per un picnic sul prato sud della Casa Bianca. In precedenza, in serata, aveva tenuto un discorso prima di firmare quella che lui stesso definisce la sua “Big Beautiful Bill”. Questo, mentre il Congresso manteneva la promessa di approvare la mega legge di bilancio prima della scadenza del 4 luglio, secondo il Daily Mail .

Il DJ ha suonato melodie patriottiche e successi pop di Katy Perry e Lady Gaga, due artiste che hanno sostenuto i democratici in campagna. Ancora più sorprendente: l’esibizione di HOT TO GO! di Chappell Roan e Defying Gravity , interpretata da Cynthia Erivo nel film Wicked, due artiste diventate icone LGBTQ+. Forse un intento volutamente provocatorio nei confronti di avversari e oppositori vari.

Un post condiviso da Office of the First Lady (@firstladyoffice)

I sostenitori entusiasti del Tycoon lo vogliono per altri otto anni

Durante tutti questi festeggiamenti, la coppia presidenziale si è di nuovo presentata unita e compatta per assistere allo spettacolo pirotecnico sul National Mall. La folla ha gridato “altri quattro anni” e persino “altri otto anni”, secondo il Daily Mail . Questo nonostante Trump sia costituzionalmente ineleggibile per un terzo mandato. Cosa che per i suoi oppositori è sicuramente una fortuna.

La serata si è conclusa con un gran finale con la canzone simbolo di Donald Trump e della sua campagna, ” YMCA “. Il presidente ha eseguito la sua coreografia che lo caratterizza e ha persino provato a convincere Melania a unirsi a lui senza successo.

Ilaria Lando

Recent Posts

Pensione minima a 1000 euro: aumento dal prossimo mese, ufficiale da INPS I Il nuovo assegno fa felici i vecchietti italiani

Grandissime novità per gli italiani: sale la pensione minima. Ti verranno accreditati direttamente 1.000 euro…

9 ore ago

E’ nata Grokipedia | Elon Musk sfida Wikipedia e promette di riscrivere la verità del mondo

Elon Musk ha annunciato ufficialmente il suo nuovo progetto nel campo dell'informazione. Nasce Grokipedia, il…

13 ore ago

Toc-toc: è OCCUPATO, cercatevene un altro I Ma quando mai: VIOLAZIONE di ‘posto’, pubblico, da oggi se ti scappa non lo puoi più fare

Prestate moltissima attenzione ai posti occupati in ogni dove… potrebbe trattarsi davvero di un’occupazione abusiva,…

20 ore ago

Lauren Graham ha ottenuto una stella sulla Walk of Fame | L’occasione anche per parlare del finale di “Una mamma per amica”

Una Mamma per Amica è un must per i millenials, una coccola generazionale. Lauren Graham…

1 giorno ago

Se le donne di ribellano il mondo inizia a tremare | Tre romanzi distopici che ogni uomo dovrebbe leggere subito

La letteratura offre una spaccato di femminismo molto forte. Ci sono libri talmente potenti da…

1 giorno ago