Il casto bacio tra Donald e Melania Trump - Instagram - InchiostroVerde.it
Melania e Donald Trump sono famosi per essere una coppia alquanto fredda. Questo 4 luglio, invece, si sono concessi un casto bacio.
La folla radunata sul prato sud della Casa Bianca non poteva credere ai propri occhi. Questo 4 luglio, in occasione delle celebrazioni del Giorno dell’Indipendenza, Donald Trump e sua moglie Melania si sono scambiati uno strano bacio e anche un abbraccio sul balcone Truman.
Un gesto di affetto, poco prima del tradizionale spettacolo pirotecnico per la festa nazionale americana.
Un’insolita scena di calore umano pubblico per la coppia, che di solito mantiene una certa distanza in pubblico.
Ovviamente sono stati immortalati per questo momento di tenerezza in cui lui sorridente cinge con un braccio la moglie per attirarla più vicina a sé e il gesto termina con un timido e casto bacio con la folla in visibilio.
Il 47° presidente degli Stati Uniti ha ospitato le famiglie dei militari per un picnic sul prato sud della Casa Bianca. In precedenza, in serata, aveva tenuto un discorso prima di firmare quella che lui stesso definisce la sua “Big Beautiful Bill”. Questo, mentre il Congresso manteneva la promessa di approvare la mega legge di bilancio prima della scadenza del 4 luglio, secondo il Daily Mail .
Il DJ ha suonato melodie patriottiche e successi pop di Katy Perry e Lady Gaga, due artiste che hanno sostenuto i democratici in campagna. Ancora più sorprendente: l’esibizione di HOT TO GO! di Chappell Roan e Defying Gravity , interpretata da Cynthia Erivo nel film Wicked, due artiste diventate icone LGBTQ+. Forse un intento volutamente provocatorio nei confronti di avversari e oppositori vari.
Un post condiviso da Office of the First Lady (@firstladyoffice)
Durante tutti questi festeggiamenti, la coppia presidenziale si è di nuovo presentata unita e compatta per assistere allo spettacolo pirotecnico sul National Mall. La folla ha gridato “altri quattro anni” e persino “altri otto anni”, secondo il Daily Mail . Questo nonostante Trump sia costituzionalmente ineleggibile per un terzo mandato. Cosa che per i suoi oppositori è sicuramente una fortuna.
La serata si è conclusa con un gran finale con la canzone simbolo di Donald Trump e della sua campagna, ” YMCA “. Il presidente ha eseguito la sua coreografia che lo caratterizza e ha persino provato a convincere Melania a unirsi a lui senza successo.
Scatta una nuova emergenza per la benzina: un pieno alla settimana e ti spariscono subito…
Autogrill in tilt: un panino e una bottiglietta d’acqua possono costare anche 25 €, il…
Vacanze rovinate per tantissime persone: volo bloccato direttamente al Gate e multa di oltre 500…
Controlla molto bene i cedolini delle tue buste paga, perché in queste quattro date potrebbero…
Desideri avere una pizza personalizzata? Presta moltissima attenzione, perché se togli anche solo un ingrediente…
Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere aumentare sensibilmente i costi della benzina, ma…