WHATSAPP TI PAGA: con la nuova funzione ti danno fino a 2.000€ al mese: l’ultimo aggiornamento ti apre le porte al business facile

Grandissima novità per chi vuole ampliare la propria fonte di guadagno o cominciare una nuova professione: WhatsApp ti paga grazie a questa funzione.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come WhatsApp sia cambiato considerevolmente nell’utilizzo quotidiano da parte di moltissime persone. Basti pensare che, un tempo, era semplicemente un’app di messaggistica, alla quale è stata poi aggiunta la possibilità di inviare allegati di vario tipo. Oggi, invece, rappresenta un punto nevralgico nella gestione degli affari e non solo.
Sono stati tantissimi gli aggiornamenti messi in atto che hanno reso WhatsApp l’applicazione che tutti conosciamo, in grado di metterci in costante contatto con i nostri magazine preferiti, canali di cultura e tanto altro ancora.
Il tutto non finisce di certo qui, se teniamo conto del fatto che negli ultimi anni WhatsApp ha dato vita anche alla versione Business, pensata per chi utilizza l’applicazione prevalentemente per i propri affari, collegata magari a un numero di telefono aziendale.
Adesso, però, cambia tutto ancora una volta, perché a quanto pare WhatsApp può diventare uno strumento per aprire una nuova pagina lavorativa della nostra carriera, offrendoci persino la possibilità di ottenere nuovi introiti.
WhatsApp ti paga grazie a questa funzione: attivala subito
WhatsApp, in questi anni, è cambiato notevolmente, diventando sempre più a misura di persona e adattandosi alle necessità degli utenti, permettendo anche scambi di documenti e molto altro. La possibilità di attivare questa funzione per incrementare i propri guadagni rappresenta un’opportunità che attira davvero tantissime persone.
Infatti, sono già attivi i test sul software beta per Android e iOS, con l’obiettivo da parte dell’azienda di Zuckerberg di mettere a disposizione uno strumento perfettamente funzionante, in grado di personalizzare ancora di più l’utilizzo dei dati e rendere l’applicazione un terreno fertile per il lavoro.

Cambia il tuo lavoro con WhatsApp: basta solo questa funzione
In particolar modo, facciamo riferimento all’istituzione dei canali, introdotti già diversi mesi fa da Zuckerberg e dal suo team tecnico su WhatsApp. Infatti, secondo quanto reso noto da vari portali, compreso Money.it, l’applicazione di messaggistica non permetterà soltanto l’iscrizione ai canali, ma offrirà anche la possibilità ai creatori di monetizzare attraverso i contenuti pubblicati al loro interno.
In questo modo, quindi, sarà possibile attivare una sottoscrizione da parte degli utenti, della durata minima di 30 giorni, per accedere a contenuti a pagamento. Così facendo, si potrà arrivare a guadagni anche oltre i 2.000 euro, avviando il proprio canale e fornendo agli abbonati servizi esclusivi sotto ogni punto di vista. Tali servizi, poi, potranno essere fatturati tramite il Google Play Store oppure l’App Store di iOS, con la possibilità di disattivarli facilmente.
Attualmente, il progetto è ancora in fase di sviluppo, ma ben presto potrebbe essere rilasciato ufficialmente per tutti i possessori di smartphone Android e iOS, facendo chiarezza anche sui relativi contratti.