LIDL sgancia la bomba – Crema viso venduta a 2€: ma il produttore è quello dei marchi di lusso | Negli altri negozi la paghi 100€

Lidl ancora una volta sgancia una bomba imperdibile con la crema per il viso a soli € 2, ma sono in pochi a conoscerne il produttore.
Il mercato dei cosmetici è sempre più affollato da prodotti che promettono effetti miracolosi. Certo, non tutti hanno prezzi da capogiro, come invece quelli di LIDL che anche in questo campo, si rivela essere un vero pioniere. Ora tra i suoi scaffali ci sarebbe un prodotto che starebbe letteralmente spopolando.
Le file davanti ai negozi si allungano ogni mattina e secondo i numeri ufficiali sembrerebbe proprio che la domanda stia superando ampiamente le scorte.
Il motivo di tutto questo è semplice, grazie alla catena tedesca, sarebbe possibile comprare una crema viso a un prezzo irrisorio ma con caratteristiche che la rendono degna dei più blasonati marchi di lusso.
Ecco allora la piccola meraviglia che ha fatto perdere la testa a molti.
L’eleganza sulla pelle a prezzo da discount
Probabilmente sono in molti a credere che l’efficacia dei prodotti skincare sia direttamente proporzionale al prezzo. Ovviamente le creme da 80 o 100 euro promettono di ringiovanire, idratare, rassodare. Eppure ci sono marchi che cercano di restare low cost, senza rinunciare alla qualità, proprio come fa LIDL. A detta di molti utenti, questa crema riesce ad avere la stessa efficacia o addirittura superiore, dei prodotti che sono di fascia alta.
Ci si chiede allora come sia possibile, cosa si nasconde dietro a tutto questo. LIDL, per offrire solo il meglio, ha scelto di collaborare con uno dei laboratori più rinomati nel settore della cosmetica europea, affidandosi a chi produce anche marchi di lusso internazionali. Solo che stavolta, a cambiare, sono stati il packaging e la convenienza: stessa formula, altro prezzo.

Il dettaglio che nessuno si aspettava: è davvero una crema di lusso
Gli ingredienti della crema Lidl Q10 sono gli stessi di quelli dei brand di fascia alta, una formula raffinata, con nessun additivo inutile. Ovviamente scegliere ingredienti di qualità elevata permette di vendere di più, applicando un prezzo più basso, e mantenendo comunque alta la qualità.
Questo ha permesso al prodotto di diventare virale, con le beauty influencer a consigliarlo. Chi l’ha provata parla di una vera svolta nella cura quotidiana della pelle, convinti che sia il prodotto che tutti dovrebbero avere, in grado di vincere il confronto con i grandi marchi del mercato. Insomma, la prova di come un prodotto di 2 euro possa battere anche quelli da € 100.