Pizza surgelata, la più buona d’Italia costa meno di 3€: ma non è quella che immagini | La sottomarca che non compri mai

Migliore pizza surgelata - fonte_canva - inchiostroverde.it
Migliore pizza surgelata – fonte_canva – inchiostroverde.it

Costa solo 3 euro ed è la migliore pizza surgelata del mercato. Una sottomarca che spesso su sottovaluta, ma è più buona di quello che si possa pensare. 

Quante volte tornando stanchi da lavoro si vorrebbe trovare la cena già pronta o si ha solo voglia di mettersi sul divano a guardare la TV senza dover pensare ad altro. Un desiderio che accomuna veramente molti di noi e che trova il suo esaurimento nei prodotti che troviamo in freezer.

Se c’è un prodotto che non può di certo mancare, è la solita pizza surgelata, semplice da preparare e anche molto gustosa.

Si adatta a tutte quelle serate in cui ci si vorrebbe semplicemente riposare. Scarti, metti in forno pochi minuti e la cena è pronta, ma anche in questo caso, trovare un prodotto di qualità si rivela essere veramente molto importante, per evitare di mangiare qualcosa che possa rovinare la serata.

Tra le possibilità che il mercato ci offre, ce n’è una che sembra essere perfetta.

Pizza surgelata la tua migliore alleata

Le pizze surgelate sono le vere alleate di ognuno di noi che presi dalla vita frenetica non abbiamo esattamente, sempre il tempo di cucinare manicaretti home made. Ammettiamolo, le vediamo tutte le influencer che ci parlano del meal preap, che ci dicono quanto sia meglio preparare tutto a casa, quante volte ci siamo sentiti quasi inetti di fronte a loro, perchè per noi già preparare un’insalata è una grande vittoria, ma se il mercato ci offre delle soluzioni, chi siamo noi per non sfruttarle?

La pizza surgelata esiste forse dall’alba dei tempi e in tutta sincerità ce ne sono anche alcune piuttosto gustose e allora chi siamo noi per non consumarle? Anche considerando l’enorme vastità di prodotti che il mercato ci propone.

Pizza surgelata - fonte_Canva - inchiostroverde.it
Pizza surgelata – fonte_Canva – inchiostroverde.it

Ecco qual è la più buona di tutte

Il sito tg24.sky.it ci riporta la classifica elaborata da Gambero Rosso, che avrebbe esaminato 37 tipologie di prodotto e solo 9 si sono aggiudicate la sufficienza. Quindi nel momento dell’acquisto occorrerà fare attenzione alla scelta che si compie per evitare di portare a casa qualcosa di immangiabile.

Se pizze come la Margherita bordo alto di Consilia, è finita al settimo posto, al primo posto la Pizza Margherita L’antica Pizzerie da Michele, prodotta da Roncadin che ha letteralmente sorpreso gli esperti di Gambero Rosso. A piacere? Il pomodoro abbondante e la mozzarella in pezzi.